Esportazione database VSS

venerdì 07 ottobre 2005 - 14.49

GuardianOfTheFlame Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,
il Server dell'azienda in cui lavoro deve essere formattato tra qualche giorno. Su di esso è installato Visual Source Safe 6.0d per un progetto che sviluppo in condivisione con un mio collega. I miei dubbi sono:
1) esiste una funzione di esportazione/importazione Database ( o qualcosa di analogo ) in VSS?Immagino non mi basti salvare tutti i file del db di SourceSafe per poi copiarli nuovamente sul Server dopo la formattazione. Sulla guida però non ho trovato nessun riferimento a funzioni di esportazione.
2) essendo abbonati MSDN abbiamo VSS 2005 beta 2. Dato che si dovrà reinstallare il tutto, può valere la pena di passare alla versione 2005? Ho pensato che essendo la Beta 2 dovrebbe essere abbastanza stabile e cmq VSS 6.0 mi sembra faccia abbastanza acqua! Ogni tanto da dei buffi messaggi di errore e mi sembra già lui poco stabile ( e siamo solo in 2 ad usarlo! va bene che dovendo arrangiarci magari non lo usiamo nel migliore dei modi, ma abbiamo scelto una configurazione di progetto abbastanza semplice! ), quindi...
Preferirei passare alla 2005 che ho letto essere decisamente meglio ( visto lo sbattimento di riconfigurare il server preferirei farlo ora ), ma per farlo deve essere possibile convertire il progetto dal 6.0 al 2005 ed essere un minimo stabile ( anche se cmq noi salviamo i dati del server ogni giorno su nastro, quindi i backup li abbiamo )

Grazie a tutti!
Salo

GuardianOfTheFlame Profilo | Junior Member

Un po' in ritardo, cmq...Thanks! era una cosa semplicissima, ma guardavo nella guida sbagliata! ;-)

Salo

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5