Problemi con QueryString --URGENTE--

venerdì 14 ottobre 2005 - 10.42

adry_tssj Profilo | Newbie

Ciao a tutti!!
Ho un problema...
Ho una pagina che mi legge i dati anagrafici del cliente dal database e poi, cliccando su un link mi permette di aprire un popup con tutte le e-mail registrate a suo nome...
Fin qui tutto ok, perchè gli passo il parametro di IDcliente tramite querystring...
Però ho bisogno di visualizzare anche il nome del cliente e sempre tramite querystring mi funziona ma solo fino a quando non mi trovo dei clienti con il carattere "&" all'interno del nome...
Ho un'altro modo di passare il nome del cliente?? Perchè mi viene visualizzato nell'Header e quindi non riesco nemmeno a farlo vedere tramite query...

Grazie a chiunque possa aiutarmi!!

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
bisognerebbe codificare la &. Scusa, se tu apri un Popup ed invii tramite QueryString l'IDCliente, perchè nella pagina caricata nel Popup non fai una query sul Database che recuperare oltre alle email associate al cliente anche il nome e cognome ?

Ciao

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

adry_tssj Profilo | Newbie

la ragione sociale del cliente mi viene scritta nell'Header, quindi non mi leggeva il valore...
Ho risolto il problema creando un'altra pagina contenente un panel che mi visualizza solo la ragione sociale e includendo questo file dove io avevo bisogno di visualizzarlo... così sul Page_Load mi esegue la query e, come ultima cosa mi attiva il panel a cui invia il valore... e infine mi visualizza la pagina con tutto quello che mi serve!

Grazie per la risposta

Adry
_______________________________________________________

Lascia di quando in quando per me qualche sorriso, e ne avrò vita.
- W. Shakespeare -
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5