Includere References nella Soluzione

lunedì 17 ottobre 2005 - 12.22

davide_dvd Profilo | Junior Member

Ciao! ho un problema con un'applicazione sviluppata con Visual C# .NET. Essa gestisce un DB MySQL e per interfacciare l'applicazione con il DB ho scaricato e installato MySQL Connector NET 1.0.6, e ho incluso le librerie relative nelle References del progetto.

Il problema è che quando genero la soluzione e provo ad eseguirla in un altro pc dove c'è installato già il server MySQL ma non MySQL Connector NET 1.0.6 mi solleva eccezioni, risolvibili installando anche li le librerie sopra citate.

Come posso fare per includere le librerie necessarie all'interfacciamento direttamente nella soluzione del progetto, senza dover costringere ogni utente a doversi installare MySQL Connector NET 1.0.6 sul proprio pc?

Grazie mille!

davide_dvd Profilo | Junior Member

ora capisco perchè il tuo nick è Guru... grazie mille sei stato utilissimo, davvero!

davide_dvd

davide_dvd Profilo | Junior Member

ah, già... a proposito ho seguito le istruzioni della pagina che mi hai linkato, solo che non mi avvia il programma, anche generando il progetto come debug e il setup come Relase.. credo di avere seguito le istruzioni passo passo! dove può essere l'errore? forse nel fatto che il file di installazione lo crea in un'altra cartella di Visual Studio Projects anzichè in quella del progetto?

davide_dvd

davide_dvd Profilo | Junior Member

Risolto, era un errore che non c'entrava niente con il setup... grazie ancora!

davide_dvd
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5