SPRITE

lunedì 17 ottobre 2005 - 20.07

Alexander Profilo | Newbie

Salve, mi chiamo Alexander, e da un po di tempo sto lavorando all'apertura di un nuovo server nel gioco di ruolo
RAGNAROK ON-LINE nn so se conoscete... cmq.. io oltre che ad aprire un nuovo server, vorrei aggiungere nuovi
ITEM "ELMI e SPADE" <-- in particolare! vi faccio subito l'esempio di ciò che voglio fare io.
In gioco c'e' un personaggio interpretato da uno di voi, io sono capace di creare "l'elmo" disegnandolo poi per farlo visualizzare applico diverse manovre, l'oggetto mi appare nell'inventario di come per come l'ho disegnato io, ma appena lo indosso, non mi viene visualizzato, oppure si viene a visualizzare qualcos'altro. io vorrei creare lo SPRITE di questo oggetto affinche possa apparirmi anche indossato... In pratica io devo disegnare lo stesso item ma diversamente ovvero
"Item" & "Texture"
l'item è quello che viene manovrato nell'inventario per poi spostarlo nell'indossatura del personaggio ed è quello che si viene anche a visualizzare sul personaggio però con dimensioni più elevate o minori " cosa che vorrei anche capire come si fa"
e poi c'e' la Texture che va inserita in un'altra cartella che sarebbe il disegno in grande quando andiamo a vedere la descrizione dell'oggetto in questione. Non so se mi state capendo ... cmq il mio problema è questo, COME POSSO CREARE UN ELMO O SPADA per farlo visualizzare in gioco??? alla posizione corretta con la giusta grandezza tramite FILE SPRITE, il problema p che, ogni item richiede 2 file! non c'0e' solo il .SPR ma c'e' anche il .ACT <-- di cui nn so cosa serva e cosa sarebbe.. Attendo al più presto risposte, scusatemi se magari sto sbagliando a postare in questa sezione.. a presto!

scusate una delle immagini era questa "ITEM" quello grande è "Texture"

Programamtore Apprendista

sono 2 immagini diverse ma visualizza la stessa..

scusate ancora -_- ma riesco a farvene visualizzare solo una sorry.

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5