Oggetto casella: arrotondamento angoli

lunedì 24 ottobre 2005 - 10.35

ele Profilo | Newbie

Salve a tutti,
nel mio report ho stondato un paio di oggetti casella tramite le proprietà CornerEllipseHeight e CornerEllipseWidth. Nella progettazione del report gli angoli della casella appaiono arrotondati perfettamente, ma quando lancio l'applicazione (asp.net) nell'anteprima di stampa questa modifica non compare proprio; l'oggetto continua ad apparire rettangolare! Ho guardato con attenzione tutte le proprietà della Box e anche delle sezioni o del report, ma non sono riuscita a trovare niente....Qualcuno sa da cosa dipende?
Elena.

freeteo Profilo | Guru

ciao,
purtroppo dipende dal fatto che viene renderizzato non come immagine ma come tag "div" di puro html, e quindi non riesce a metterci il bordo arrotondaro inquanto non esiste proprio nel linguaggio .
E' 1 bug se vogliamo pero' se pensi a cosa fa lui direi che ppuo anche starci bene come cosa 2o me.
Cmq puoi risolvere lavorando con gli oggetti immagine, anche se per la bellezza di andare sopra alle sezioni con la crescita non lo puoi fare :-( ...

ciao

Matteo Raumer
.net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

ele Profilo | Newbie

Ok, grazie mille, così non sto ad impazzirmi a cercare tra le propietà...penso allora che disegnerò l'immagine con corel draw per poi inserirla nel report...
Ciao,
Elena.

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5