Errore su windows 98 nella connessione internet...

lunedì 01 dicembre 2003 - 19.30

trinity Profilo | Guru

Ragazzi sto utilizzando la seguente stringa per avviare la connessione da accesso remoto con vb net su tutti i pc mi funziona, anche sul 98 tranne ad un pc, forse quello + importante, vi posto la stringa che utilizzo e l'errore che si genera al momento in cui la lancio, potete darmi una mano o dirmi da dove proviene questo errore?

stringa: Shell("c:\windows\RUNDLL32.EXE RNAUI.DLL,RnaDial libero", AppWinStyle.Hide)

err: Il file RASMAN.DLL è collegato all'esportazione mancante NTDLL.DLL:RtlConvertSidToUnicodeString

forse reinstallando windows sopra posso risistemare questo errore?

Brainkiller Profilo | Guru

C'è il file NTDLL.DLL sul PC dove ti dà errore? Immagino di sì.
Di solito questo tipo di errore generico appare quando ci sono delle DLL non aggiornate oppure di una versione errata. Forse reinstallando il 98 ti risolve il problema (sempre se sei sicuro che sugli altri PC con 98 funziona).

ciao
david

trinity Profilo | Guru

ti volevo chiedere una informazione, perchè su un pc con sistema win 98 ho utilizzato la dll wininet.dll per monitorare se laconnessione internet è attivata e pur non avendo lanciato la stringa di comando c:\windows\RUNDLL32.EXE RNAUI.DLL,RnaDial nomeconnessione", se faccio il controllo della sistuzione della connessione mi viene generato il numero 81 ossia che la connessione è attivata, ma non è così. esiste un altro metodo con cui controllare se la connessione in win 98 è attiva oppure no? su xp funziona perfettamente..
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5