Asp.net Prima Release

domenica 30 ottobre 2005 - 23.23

criptus17 Profilo | Newbie

Salve,
ho fatto la mia prima pagina ASP.NET con VS.NET 2003. l'ho avviata tramite IIS su win2000 e tutto funziona perfettamente. Appena pero' ho esportato tutti i file "Attorno" alla pagina con estensione .aspx su una cartella di un mio spazio FTP di aruba NON FUNZIONA NIENTE.

Avverto il seguente errore:

Che DEVO FARE per esportare la mia prima pagina ASP.NET su un server aruba (che li supporta)???

Runtime Error
Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".


<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>


Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.


<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>

GvnnRules Profilo | Senior Member

Hai provato a fare quello che ti dice la pagina di errore, cioe impostare i custom error a Off? magari nella tua pagina c'è qualche errore :)

Peace
Gvnn

freeteo Profilo | Guru

ciao,
io ho in hosting su aruba 1po di siti e la sua struttura è la seguente:
directory "mdb-database" :
dove parheggiare i db xche l'utente con cui gira l'applicazione ha accesso in lettura e scrittura e non è accessibile da nessuna chiamata http (sicurezza)

directory "public" :
l'utente con cui gira ha accesso in lettura e scrittura ed è visibile da http, cosi ci puoi mettere dentro i file che la gente ti uploada (o anche altro ovviamente)

la root :
è il posto dove parte l'app (e le ddl vanno sotto la sua bin)

altre directory :
accesso in lettura ma nessuna è configurata come applicazione

quindi controlla che tu non faccia accessi in scrittura sotto altre dir e cmq come dice giustamente Gvnn, abilita il customerror ad "off" cosi vedi il messaggio di errore ;-)

ps: se hai altre dll che funzionino con il "copia- incolla" piazzale pure sotto alla bin e funziona altrimenti devi chiedere supporto a loro (tipo il runtime di crysta report) ma mi sembra che non sia incluso nei 30e all'anno...

ciao


Matteo Raumer
.net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5