Totali

mercoledì 02 novembre 2005 - 16.09

ciccio81 Profilo | Newbie

Ciao, stavo creando un report e volevo fare i totali delle colonne delle mie tabelle.
Sono riuscito a fare i totali per ogni tabella però nel footer del report qunado dico che voglio la somma di quei totali CR non mi accetta come fiel di cui fare la somma il field della somma della tabella. L'unica mia possibilità è fare un total che fa la somma di ogni singolo record ma questo non mi va bene perchè ho una gran mole di record e il tutto si rallenta molto; c'e' un altro metodo?
Grazie in anticipo.
Ciao

freeteo Profilo | Guru

ciao,
probabilmente hai scritto tu dei calcoli per i totali che non si possono fare in automatico ma io tipicamente uso i calcoli che mi da gia il report in automatico basta dirgli di inserire dei subtotali e dirgli di quale campo lui lavora record per record o per gruppi a 2a di come hai impostato il report stesso.
Intendo:
fai tasto destro sullo sfondo del report->inserisci - tale parziale (o totale generale o riepilogo)
e gli specifichi il campo cosi li puoi fare per tutte le sezioni quindi anche nel report footer...

Matteo Raumer
.net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5