Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Off Topic (OT)
EFFETTO MIRROR SUL MONITOR
venerdì 04 novembre 2005 - 20.39
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
vicgiusy
Profilo
| Newbie
14
messaggi | Data Invio:
ven 4 nov 2005 - 20:39
Salve vorrei un consiglio oppure un indicazione se è possibile fare in modo che l'immagine su un monitor LCD abbia un effetto MIRROR, mi spiego meglio, vorrei che tutte le immagini che si vedono sul monitor è come se si vedessero in maniera speculare, conoscete chi produce tale hardware con tale funzione oppure c'è una particolare scheda video che con il suo driver produce tale effetto, oppure è possibile crearlo con del codice c++ o c#?
Garzie Vic
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
lun 7 nov 2005 - 01:42
Ciao,
ma tu hai bisogno che lo schermo sia diviso in due parti e che una metà sia mirror dell'altra o proprio tutto il desktop sia mirrorato ?
Al di là della soluzione che non conosco (mai sentito di driver che fanno questa operazione, forse c'è qualche setting nelle linguette della scheda video nelle impostazioni), a che cosa ti serve questa cosa ?
Scusa la curiosità.
Ciao
David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
vicgiusy
Profilo
| Newbie
14
messaggi | Data Invio:
lun 7 nov 2005 - 14:52
Ciao e grazie, ho bisogno che tutto il desktop abbia l'effetto mirror, mi serve per un applicazione per che usa una videocamera, e per posizionare il monitor sopra la telecamera ho bisogno di quest'effetto, purtroppo per il momento nei driver delle schede video che ho visionato non ho trovato niente, avrei bisogno se fosse possibile di qualche riga di codice o se qualcuno conosce una scheda video che renda possibile questo effetto.
Ciao
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
mar 8 nov 2005 - 14:39
>schede video che ho visionato non ho trovato niente, avrei bisogno
>se fosse possibile di qualche riga di codice o se qualcuno conosce
> una scheda video che renda possibile questo effetto.
Penso che non bastino proprio qualche riga di codice :D ma bisogna scrivere un driver apposito o un software apposito.
Considera che la tua richiesta è abbastanza particolare quindi immagino ci saranno aziende specializzate in questo campo che abbiano strumenti (software,hardware) per mirrorare ciò che vedi nel video.
ciao
David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
kiwi
Profilo
| Newbie
45
messaggi | Data Invio:
mer 12 apr 2006 - 03:44
Scusate ma visto che la tua necessità è solamente scenica perchè non riproduci la videata con un programma grafico tipo flash con qualche linea di codice puoi facilmente simulare il funzionamento e la parte grafica la fai come vuoi!!
spero di aver compreso il tuo problema se è questo non è difficile anzi
ciao
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri