Un piccolo aiuto Impossibile trovare la risorsa.

mercoledì 09 novembre 2005 - 09.31

gmigliozzi Profilo | Newbie

Salve a tutti é la prima volta che scrivo su questo form ma anche i primi giorni che mi sto avvicinando sul asp.net come tutti del resto ho avuto e continuo a avere i soliti problemi di configurazione.
Dopo aver fatto tutte le istallazioni e configurazioni varie, grazie ai tanti giri nei vari form sono arrivato ad un punto veramente strano ;(


Errore server nell'applicazione '/admin'.
--------------------------------------------------------------------------------

Impossibile trovare la risorsa.
Descrizione: HTTP 404. La risorsa che si sta cercando (o una delle sue dipendenze) potrebbe essere stata rimossa, rinominata o non essere temporaneamente disponibile. Verificare che l'URL riportato di seguito sia stato digitato correttamente.

URL richiesto: /admin/login.aspx


--------------------------------------------------------------------------------
Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:1.1.4322.2032; Versione di ASP.NET:1.1.4322.2032

il bello e che la pagina ci sta.....
Aspetto info.
Grazie

Brainkiller Profilo | Guru

>il bello e che la pagina ci sta.....

Ciao,
bisognerebbe verificare varie cose, tanto per cominciare come hai configurato il sito Web dentro IIS, se punta alla cartella corretta, se ci sono i permessi di lettura e così via. Inoltre bisognerebbe vedere se hai più versione di Framework installate contemporaneamente esempio 1.1 e 2.0 e se sì che cosa è attivo per il sito Web che stai tentando di vedere.

Ciao

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

gmigliozzi Profilo | Newbie

Il .net che uso é 2.0 dopo varie prove sono riuscito a far partire le pagine impostando in applicazioni windows e nn form.
Come permersi ho messo tutto sulla caertalla.
Gazie per la risposta.

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5