Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 1.0/1.1
Parser Error
martedì 15 novembre 2005 - 09.53
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
invisigoth
Profilo
| Newbie
1
messaggi | Data Invio:
mar 15 nov 2005 - 09:53
Salve a tutti io uso la versione beta 2 di visual studio 2005 ma ho un piccolo probquando metto on line il mio progetto, mi da il seguente errore
Server Error in '/Prova' Application.
--------------------------------------------------------------------------------
Parser Error
Description: An error occurred during the parsing of a resource required to service this request. Please review the following specific parse error details and modify your source file appropriately.
Parser Error Message: The type '_Default' is ambiguous: it could come from assembly 'C:\Inetpub\wwwroot\Prova\bin\App_Web_default.aspx.cdcab7d2.DLL' or from assembly 'C:\Inetpub\wwwroot\Prova\bin\App_Web_defaultd.aspx.982ba39c.DLL'. Please specify the assembly explicitly in the type name.
Source Error:
Line 1: <%@ page language="VB" autoeventwireup="false" inherits="_Default" %>
Line 2:
Line 3: <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.1//EN" "
http://www.w3.org/TR/xhtml11/DTD/xhtml11.dtd">
Source File: /deli/Default.aspx Line: 1
--------------------------------------------------------------------------------
Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50215.44; ASP.NET Version:2.0.50215.44
Secondo voi come si risolve, qualcuno può aiutarmi
Grazie a tutti
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
mar 15 nov 2005 - 11:25
>Parser Error Message: The type '_Default' is ambiguous: it could
>come from assembly 'C:\Inetpub\wwwroot\Prova\bin\App_Web_default.aspx.cdcab7d2.DLL'
>or from assembly 'C:\Inetpub\wwwroot\Prova\bin\App_Web_defaultd.aspx.982ba39c.DLL'.
>Please specify the assembly explicitly in the type name.
Sembra, che la classe _Default probabilmente sia stata definita in più punti e il CLR non riesce a distinguere quale deve chiamare. Prova a verificare la definizione ditutte le tue classi e controlla che non ci sia due volte una pagina _Default. Naturalmente aiutarti a correggere problemi di un prodotto in Beta 2 è un'impresa considerato che in alcuni casi possono essere problemi proprio del prodotto.
Ciao
David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro