Collegamento dati tra pagine

venerdì 18 novembre 2005 - 22.53

PEPE Profilo | Senior Member

Salve,
ho il seguente quesito.
Ho una pagina dove ci sta un po di roba. Se clicco su un bottone mi si apre un popup dove effettuo operazioni di inserimento. Mo la questione e' che quando clicco ok sul popup e scrivo i dati su db devo far in modo che la pagina "che sta sotto" mi si aggiorni con il nuovo dato.

Vorrei chiedere inoltre se è possibile avere una descrizione abbastanza dettagliata del procedimento......manca na fetta de cul... :D:D.

Grazie 1000.
Luca.

ilpako Profilo | Junior Member

pepe innanzitutto la kiarezza..."un pò di roba" etc...dovresti inserire nel codice della pagina che "sta sotto" un response.redirect su se stessa ovvero devi ricaricarla anke mediante postback.e cmq non far vedere ke sei di mola...

PEPE Profilo | Senior Member

Allora ok,
la pagina non esiste perche la devo ancora iniziare e cmq ancora non mi serve nel progetto che sto facendo; la cosa mi e' venuta in mente per curiosità.

Diciamo quindi che ho una pagina aspx con un datagrid che visualizza dei nomi : luca, marco, david ecc. ho un bottone che mi apre un popup dove ci sta una textbox ed un pulsante di inserimento. Quello che mi piacerebbe riuscire a fare e che quando digito un nuovo nome nella textbox del popup e premo inserisci, automaticamente la pagina con i datagrid mi si aggiorna con il nuovo valore (oltre a quelli che gia c'erano).

Nulla di piu' semplice :D:D:D.

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5