WIN 2003 FTP

lunedì 05 dicembre 2005 - 16.50

arresto Profilo | Junior Member

Salva sto lavorando con il server ftp di WIN2003 ma qunado vado ad eseguire l'upload di un file dalla mia applicazione o gestendo la connessione ftp da prompt dei comandi dopo soli alcuni secondi ricevo una chiusura forzata da parte del server e non riesco ad eseguire l'upload. Qualcuno sa che cosa configurare del server ftp di WIN2003. Grazie a tutti in anticipo e Ar(p)resto.

Brainkiller Profilo | Guru

>Salva sto lavorando con il server ftp di WIN2003 ma qunado vado
>ad eseguire l'upload di un file dalla mia applicazione o gestendo
>la connessione ftp da prompt dei comandi dopo soli alcuni secondi
>ricevo una chiusura forzata da parte del server e non riesco
>ad eseguire l'upload. Qualcuno sa che cosa configurare del server
> ftp di WIN2003. Grazie a tutti in anticipo e Ar(p)resto.

Stai lavorando in una rete locale o via Internet ?
Cioè il server FTP è sulla tua stessa Subnet ?

Hai provato ad effettuare prima l'upload usando un cliente windows qualsiasi come ws_Ftp ?

ciao

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

arresto Profilo | Junior Member

Il server dovrà essere installato anche in remoto e non solo sulla stessa subnet. Il problema è devo farlo tramite la mia applicazione e non tramite un cliente. Sai come posso agire?

Brainkiller Profilo | Guru

>Il server dovrà essere installato anche in remoto e non solo
>sulla stessa subnet. Il problema è devo farlo tramite la mia

Ok ti ho fatto queste domande per fare il troubleshoot del problema se no come facciamo a capire cos'è la causa ?
ciao

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

arresto Profilo | Junior Member

Non voleo affatto essere scortese nei tuoi riguardi. Forse non sono stato troppo chiaro e per questo ti chiedo scusa.
Riformulo meglio il problema.
Quando eseguo l'upload sul server ftp di WIN 2003 ad un certo punto si solleva una eccezione determinata dalla chiusura forzata della conessione da parte del server ftp. Sai come posso agire sull'applicazione (la connessione è chiusa e quando rilascio le risorse per il socket si impalla poichè non riese ad inviare i comandi usando una modalità in real time e non asincrona) o come intervenire sul server ftp di WIN2003?
Grazie ancora da Ar(p)reso e scusa nuovamente se non sono stato nei tuoi confronti riguardoso, ma non intendevomancare di rispetto.

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5