False segnalazioni di " messaggio non letto" sull'Accoun utente..

giovedì 08 dicembre 2005 - 19.48

icaro Profilo | Newbie

..Ho installato microsoft Office Pro2003 sul mio Windows Xp Home edition aggiornato a tutto il 10/12/2005. Su tale PC ho due account utente che vengono evidenziati quale scelta all'avvio del computer. Dopo aver operato tale installazione ho notato che ricevendo la posta, vicino alle icone degli account utente compare l'avviso " n x messaggi di posta elettronica non letti" nonostante io in outlook li abbia aperti più volte.Il numero dei messaggi si incrementa ad ogni ricezione con posta ricevuta. A nulla è servito scaricare gli aggiornamenti da Microsoft. A nulla è servito impostare tramite il Form principale Outlook "Segna come già letti" tutti i messaggi in essere. questo problema si è presentato dopo l'installazione dell'Outlook Pro 2003. Con la vechia versione di tale programma non c'erano problemi. Bug o Virus?...

Esiste nei meandri degli innumerevoli settaggi un flag raggiungibile che dia pace al mio XP?

se si aiutatemi a liberarmi da questa imperfezione.

totti240282 Profilo | Guru

anche io ho notato quasto ma non mi sono mai preoccupato ma ora che siamo in due se trovo la soluzione per sfizio ben venga.

C'è solo un capitano !!!!!!

icaro Profilo | Newbie

ciao visto che questo problema ci accomuna volevo comunicarti che ho notato anche l'avviarsi del file CTFMON.EXE (tramite Zone Allarm) in maniera insolita. addirittura durante un collegamento in upload si è attivato facendo partire autonomamente il Word di office e richiedendo l'inserimento di una posizione nuova nel gruppo di lavoro identificata con una lettera es. "e".
Essendo questo un file molto importante: "...fornisce il supporto per il servizio di input del testo, per il riconoscimento vocale, il riconoscimento della grafia, la tastiera, la traduzione e altre tecniche di tecnologia di input alternativo utente.."volevo sottoporre questa domanda: E' possibile che qualche applicazione maligna ed ancora sconosciuta si insinui modifificandolo e attivandolo per servizi utili ad "altri". Questo quando si è in connessione (posta o altro)?.. pensavo a un Keylogger...mha!
una volta fatta la modifica l'antivirus non lo vede più, giuso?

brutto essere newbie

Io non sono così esperto....ma forse tu sei ingrado di approfondire l'argomento, chissà, è una traccia.
grazie per l'interesse e saluti a tutti

IcArO

icaro Profilo | Newbie

Grazie mille per le soluzioni prospettate.

Auguri a te e, a tutti i frequentatori del forum..

Buon Natale

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5