Impossibile debuggare con VisualStudio

venerdì 09 dicembre 2005 - 10.59

Aere Profilo | Newbie

Ciao a tutti, ieri provando a debuggare un'applicazione asp.net l'edito mi ha dato un problema che non avevo mai riscontrato...mi dice di controllare se ho le autorizzazioni...o una cosa del genere...adesso non ricordo. Sò che è una descrizione molto vaga di quello che mi è accaduto...magari stasera come torno a casa faccio uno screen e lo posto :PpP

Aere Profilo | Newbie

Ho messo uno screen dell'errore in allegato...non ci stò capendo più niente... :°(

GvnnRules Profilo | Senior Member

Ora non sono un esperto di debug di asp ... giusto per provare, prova a dare il permesso di full control all'utente everyone, e se nemmeno così funziona non è di sicuro un problema di permessi ... se lo hai già fatto non saprei, intanto spulcio la rete

Peace
Gvnn

GvnnRules Profilo | Senior Member

prova a vedere se questa pagina ti può essere utile

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;EN-US;306172

Peace
Gvnn

schifidus Profilo | Junior Member

Ciao le cause possono essere molteplici.
1) Problemi di ACL sulla virtual folder
2) Hai una macchina iscritta ad dominio e quando non la usi nel dominio IIS non riesce ad agganciare il processo di debug perchè non riesce ad autenticarsi su Active Directory.(la più probabile)
3) Controlla le autorizzazioni nel sito WEb Predefinito di IIS e verifica che il campo Script ed eseguibili sia abilitato.
4) Verifica che nel file Web.Config il tag xml Debug sia settato a true.
Fammi sapere
Ciao Marco

Aere Profilo | Newbie

Cia a tutti, e grazie dei cnosigli che mi avete dato...sicuramente mi saranno d'aiuto la prossima volta che mi risuccederà una cosa del genere :))))

Cmq...dopo aver installato il .NET Framework 2.0 va tutto benissimo.
Probabilmente avevo installato in una sequenza sbagliata webserver e .NET Framework...almeno credo... ;)


Grazie a tutti comunque! (stò forum è bellissmo! ;D)

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5