Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Problemi con masterizzazione
venerdì 16 dicembre 2005 - 09.30
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
ginoint
Profilo
| Newbie
9
messaggi | Data Invio:
ven 16 dic 2005 - 09:30
Salve spero che qualcuno mi possa aiutare. Quando sto masterizzando un film mi si blocca il sistema improvvisamente e mi appare una videata che tra l'altro mi da la seguente frase: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL poi alla fine ci sono una serie di numeri tutti con 0x000000a/0xc etc. Dopo circa un minuto riparte il caricamneto del sistema.
Se c'è qualche anima pia (visto che siamo sotto le feste ) che mi puo aiutare........
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
ven 16 dic 2005 - 10:09
>Salve spero che qualcuno mi possa aiutare. Quando sto masterizzando
>un film mi si blocca il sistema improvvisamente e mi appare
>una videata che tra l'altro mi da la seguente frase: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
>poi alla fine ci sono una serie di numeri tutti con 0x000000a/0xc
>Se c'è qualche anima pia (visto che siamo sotto le feste ) che
> mi puo aiutare........
Ciao Ginoint,
è sicuramente un problema di Driver. Ti consiglio di aggiornare tutti i driver con la versione più recente (Es. Driver della scheda video, driver del masterizzatore se c'è, altro). Se il problema continuasse a ripresentarsi puoi consultare il sito del produttore del software di masterizzazione e verificare se hanno documentazione relativa a questo errore. Se non trovi niente, prova ad utilizzare un software di masterizzazione diverso.
Ciao
David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
ginoint
Profilo
| Newbie
9
messaggi | Data Invio:
ven 16 dic 2005 - 18:13
Ciao, ho provato gli aggiornamenti dei drivers ma mi dice che non ci sono bversioni più recenti. Puoi darmi un consiglio su quale programma di masterizzazione usare? C'è qualcosain rete da scaricare? (Facile?) grazie e ciao
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
ven 23 dic 2005 - 16:44
>Ciao, ho provato gli aggiornamenti dei drivers ma mi dice che
>non ci sono bversioni più recenti. Puoi darmi un consiglio su
Attenzione, se hai usato Windows Update, non sempre vengono segnalate informazioni corrette circa i driver disponibili. Meglio se vai sui siti dei rispettivi produttori a verificare.
>quale programma di masterizzazione usare? C'è qualcosain rete
> da scaricare? (Facile?) grazie e ciao
Io uso generalmente Nero, tu non hai scritto cosa usi ?
ciao
David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
ginoint
Profilo
| Newbie
9
messaggi | Data Invio:
ven 23 dic 2005 - 18:12
Ciao Davide e grazie per la tua disponibilità. Ti diro che tra i vari problemi che ho ne ho anche con update in quanto non riesco a scaricarmelo (mi da come sempre una serie di zeri e poi un 5 e mi dice che non si può fare Boh! Anzi già che ci sei se mi suggerisci come togliermi dalle scatole sto update mi faresti un piacere. Come programma di masterizzazione usavo anch'io nero ma per masterizzarmi un film se mi andava bene ci mettevo 3 ore (1 volta ogni 5 tentativi). Ora invece uso cd burner xp pro. L'ho scaricato da vnunet e devo dire che è una bomba (2 min e mezzo per un film ). Ti ringrazio e accetto ben volentieri i tuoi suggerimenti Ciao e Buone Feste
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze