SMS con Tiscali Web Services

mercoledì 21 dicembre 2005 - 11.30

meneele Profilo | Newbie

Ciao vorrei avere informazioni sul Web Services di Tiscali per l'invio di SMS da un sito web.
Dato che il servizio per mandare SMS gratis è disabilitato, cosa bisogna fare per registrarsi a quello a pagamento?

Ho madato delle mail all'indirizzo specificato sul sito ma nessuno mi ha mai risposto.

Qualcuno ha già provato questo web services e sa darmi qualche informazione utile?

Grazie ciao Elena

Brainkiller Profilo | Guru

>Ciao vorrei avere informazioni sul Web Services di Tiscali per
>l'invio di SMS da un sito web.
>Dato che il servizio per mandare SMS gratis è disabilitato, cosa
>bisogna fare per registrarsi a quello a pagamento?

Ciao, la procedura dovrebbe essere quella seguendo le istruzioni da loro riportate, certo che se non rispondono è un bel problema.

>Ho madato delle mail all'indirizzo specificato sul sito ma nessuno
>mi ha mai risposto.

Eh eh, strano :D

>Qualcuno ha già provato questo web services e sa darmi qualche
> informazione utile?
>Grazie ciao Elena

Il Web Service funzionava perfettamente quando era Free poi è stato trasformato a pagamento e penso funzioni ancora dopo che viene fatta l'abilitazione. Io ti do un consigio così non perdi tempo. Guardati in giro altrove ci sono molti altri siti che fanno lo stesso servizio di Tiscali magari a prezzo inferiore. Ti cito un sito:
http://www.smshosting.it/

Fai una ricerca e ne trovi sicuramente altri. Confronta prezzi e servizi offerti e decidi.
ciao

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

meneele Profilo | Newbie

Si infatti ho già visto altri siti, il problema è capire quale di questi può essere la soluzione migliore da proporre al cliente.

Grazie ciao Elena

totti240282 Profilo | Guru

io ho usato smshosting per inviare 2500 sms e riceverne la risposta anche via web...devo dire che ha funzionato benissimo.

C'è solo un capitano !!!!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5