AIUTO!!! Errore di configurazione

venerdì 23 dicembre 2005 - 10.02

Gemini Profilo | Expert

Ciao a tutti
ho realizzato una newsletter, naturalmente in asp.net, da quando ho spostato la mia applicazione da c: a e:, non riesco più ad accedere alla newsletter e ricevo questo messaggio di errore:

Errore di configurazione.
Descrizione: Si è verificato un errore durante l'elaborazione di un file di configurazione necessario per soddisfare la richiesta. Verificare i dettagli dell'errore specifico riportati di seguito e modificare il file di configurazione in modo appropriato.

Messaggio di errore del parser: Non è possibile utilizzare una sezione registrata come allowDefinition='MachineToApplication' al di sotto del livello di applicazione. L'errore può essere dovuto alla presenza di una directory virtuale non configurata come applicazione in IIS.

Errore nel codice sorgente:


Riga 42: by Microsoft that offers a single logon and core profile services for member sites.
Riga 43: -->
Riga 44: <authentication mode="Windows" />
Riga 45:
Riga 46: <!-- AUTHORIZATION

Il file web.config si trova in una sottocartella dell'applicazione, che contiene anche il codice dellla newsletter.
Vi prego aiutatemi sono giorni che impazzisco su sta cosa.
Grazie

Pongo Profilo | Senior Member



^_^

Mi è appena successo!

Magari non è il tuo caso, ma io ho risolto creando una cartella virtuale di IIS e mettendoci dentro i file necessari!

Se sposti la cartella e basta dentro inetpub, il tuo sito non funziona!

Prova! ^_^

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5