Problema cd installazione

giovedì 29 dicembre 2005 - 15.55

soultaker Profilo | Newbie

Salve a tutti e auguri...
Scusate per la domanda un po stupida ma non so proprio come fare! Ho molti programmi che anche dopo averli installati sul pc richiedono il cd di installazione o un secondo cd ,che però ho sempre copiato sull'hard disk, per poter funzionare.
Vorrei copiare tutto il contenuto dei cd di ogni programma sull'hard disk e non dover inserire ogni volta i cd di installazione...
Grazie a chiunque risponda e ancora auguri!

Brainkiller Profilo | Guru

>Salve a tutti e auguri...

Auguri anche a te.

>Scusate per la domanda un po stupida ma non so proprio come fare!
>Ho molti programmi che anche dopo averli installati sul pc richiedono
>il cd di installazione o un secondo cd ,che però ho sempre
>copiato sull'hard disk, per poter funzionare.
>Vorrei copiare tutto il contenuto dei cd di ogni programma sull'hard
>Grazie a chiunque risponda e ancora auguri!

Di che software parli ? Office per esempio ? Qual è il problema ? Di solito è sufficiente fare copia e incolla di tuti i file e le cartelel dal CD al disco fisso. Se il programma ti chiede di inserire il CD tu specifichi il percorso manualmente esempio c:\CD1 e lui completa l'installazione dei componenti aggiuntivi.

Dubbi ?
Ciao

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

Ciao il programma che uso è Italia Office 2005, una sorta di elenco telefonico..
E' fatto da due Cd il primo di installazione e il secondo contiene i dati. Ad ogni avvio mi chiede il secondo cd...come faccio a specificare manualmente il percorso es. c:\cd1 come dicevi nell'ultima risposta? grazie ancora

Ciao il programma che uso è Italia Office 2005, una sorta di elenco telefonico..
E' fatto da due Cd il primo di installazione e il secondo contiene i dati. Ad ogni avvio mi chiede il secondo cd...come faccio a specificare manualmente il percorso es. c:\cd1 come dicevi nell'ultima risposta? grazie ancora!

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5