Sharpziplib

venerdì 30 dicembre 2005 - 02.16

attilio Profilo | Junior Member

Buona Sera a tutti ho letto di sharpziplib e mi sembra una cosa veramente interessante...per questo vorrei implementarla in una mia piccola applicazione.avete maggiori info?devo usarlo con c# è la miglior soluzione free?grzie ciao

totti240282 Profilo | Guru

nella loro home page c'è tutto il codice sorgente con relativi esempi di + non se pò,anzi anche qui a dotnethell c'era un'articolo a riguardo ,ti resta solo che cercare :).

C'è solo un capitano !!!!!!

Brainkiller Profilo | Guru

L'articolo era questo:
http://www.dotnethell.it/articles/Ziplib.aspx

ciao

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

totti240282 Profilo | Guru

si grazie :)

C'è solo un capitano !!!!!!

attilio Profilo | Junior Member

Sono riuscito a creare il file .zip e lo stesso prende la dimensione del file che ho richiesto venisse zippato ma entrando nel file .zip non trovo nulla.
Ho provato anche a zippare una cartella ma quando processa mi da un errore di permission.

memnoch Profilo | Newbie

>Sono riuscito a creare il file .zip e lo stesso prende la dimensione
>del file che ho richiesto venisse zippato ma entrando nel file
>.zip non trovo nulla.
>Ho provato anche a zippare una cartella ma quando processa mi
> da un errore di permission.
>
>
Hai eseguito i comandi s.PutNextEntry(myEntry);e s.Write(buffer, 0, buffer.Length); ?


attilio Profilo | Junior Member

In realtà poi ero riuscito a zippare un singolo file ma non una intera cartella quindi ho utilizzato 7-zip con due sue dll e un suo eseguibile.Avrei voluto utilizzare una classe per farlo ma per ora non sono riuscito....a proposito colgo l'occasione per chiedere a voi che sicuramente ne sapete più di me su quale libro "Manuale" potrei comprare per imparare meglio l'utilizzo di c#,e se nel caso potete indicarmi un posto su milano dove fanno corsi c#
grazie :-)

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5