Outlook Express: Aaaaaaaaaaaaargh!!!!!!!!

lunedì 02 gennaio 2006 - 18.32

kujo75 Profilo | Newbie

Ciao a tutti ragazzi,mi sono appena iscritto e già ho un problema che mi assilla. Da qualche tempo, non so perché, tutte le volte che apro outlook express e sono connesso (premetto ho XP), mi sbatte fuori dalla connessione e, se provo a riconnettermi facendo invia/ricevi, mi apre il pannello di connessione remota selezionandomi in automatico la connessione creata dal mio modem adsl trust e non quella che ho creato io.
Allo stesso modo, se dopo aver aperto outlook che mi sbatte fuuori ecc....., apro io manualmente la connessione,quando premo invia/ricevi il CANE mi ributta fuori da internet ricominciando da capo!!!
Ma non solo, quando ho cercato di risolvere il problema entrando in strumenti/opzioni/connessione,ho scoperto di non avere nessuna connessione impostata!!! Ho scannerizzato mille volte con pc-cillin ma ZERO.
Non ce la faccio PIU', per favore aiutatemi voi
Grazie Marco

Cteniza Profilo | Guru

Perchè probabilmente sulle proprietà di internet explorer hai messo di chiamare la connessione remota.


kujo75 Profilo | Newbie

Ciao Cteniza, grazie per aver risposto alla mia disperata richiesta d'aiuto!
Ho infine risolto il problema: ho disabilitato la scansione delle mail da parte di pc-cillin e tutto è andato a posto.
Ovviamente non ho avuto io l'illuminazione ma, in attesa della risposta di uno di voi bravi ragazzi, mi sono fatto un giro sul sito della microsoft e, cercando tra gli argomenti, ho trovato la soluzione.
Grazie di nuovo, è bello sapere di poter sempre contare su di voi,
Ciao Marco

Kujo75
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5