Posta elettronica su qtek 2020

domenica 08 gennaio 2006 - 22.12

HocusPocus Profilo | Newbie

ciao a tutti....ho un problemino che non riesco a risolvere con il mio qtek 2020.....pensando di poter fare a meno del portetile ho acquistato un qtk2020....mi trovo benissimo funziona bene ma presto mi sono accorto di non poterlo utilizzare al meglio...mi spiego...dopo aver importato la rubrica del pc mi sono accorto che non ha invece importato le liste di distribuzione...nè mi da modo (o almeno non l'ho capito io!) di crearne di nuove questo mi comprta il fastidiosissimo problema di diver impostare gli indirizzi uno per uno in ogni singola meil che per lavoro devo inoltrare ai miei clienti (faccio il prappresentante e giornalmente mando due o tre mail a circa 400 clienti) risultato contunio ad usare il portatile quando sono fuori per lavoro e la dimensione del mio cellulare è notevolmente aumentata...
sarei felicissimo se qualcuno mi insegnasse un trucco o sapesse come fare GRAZIE!!!!!

Brainkiller Profilo | Guru

>ciao a tutti....ho un problemino che non riesco a risolvere con
>il mio qtek 2020.....pensando di poter fare a meno del portetile
>ho acquistato un qtk2020....mi trovo benissimo funziona bene
>ma presto mi sono accorto di non poterlo utilizzare al meglio...mi
>spiego...dopo aver importato la rubrica del pc mi sono accorto
>che non ha invece importato le liste di distribuzione...nè mi
>da modo (o almeno non l'ho capito io!) di crearne di nuove questo
>mi comprta il fastidiosissimo problema di diver impostare gli
>indirizzi uno per uno in ogni singola meil che per lavoro devo
>inoltrare ai miei clienti (faccio il prappresentante e giornalmente
>mando due o tre mail a circa 400 clienti) risultato contunio
>ad usare il portatile quando sono fuori per lavoro e la dimensione
>del mio cellulare è notevolmente aumentata...
>sarei felicissimo se qualcuno mi insegnasse un trucco o sapesse
> come fare GRAZIE!!!!!

Ciao,
se non ho capito male il tuo problema è di importare la rubrica dal Laptop al Qtek ? Se sì, io non sono particolarmente esperto in questo campo però ricordo che con il Qtek 8080 (smartphone) non ho trovato troppi problemi usando l'Activesync che sicnronizza i contatti fra Outlook e lo Smartphone.

Riguardo all'opportunità di usare un palmare/telefono in sostituzione di un classico laptop, sconsiglio vivamente visto il considerevole traffico di e-mail che devi gestire. I PDA sono cmq. strumenti ancora (Secondo me) troppo light per un lavoro intensivo come quello che descrivi.

Ciao

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5