Sorgente ftp di microsoft

giovedì 12 gennaio 2006 - 17.35

trinity Profilo | Guru

Ragazzi
sul sito microsoft sono riuscito a scaricare un sorgente ftp per effettuare download ed upload di file in remoto...
solo che ho caricato questi file .vb in un progetto vuoto per fare ovviamente una prova ma mi segna degli errori che non risco a risolvere...strano!!!
tenete presente che questi errori vengono generati perchè al mio progetto è settato l'option strict=ok...

potete fare una prova di caricare questi sorgenti che vi posto per vedere questi errori...

ciao

Brainkiller Profilo | Guru

>Ragazzi
>sul sito microsoft sono riuscito a scaricare un sorgente ftp
>per effettuare download ed upload di file in remoto...
>solo che ho caricato questi file .vb in un progetto vuoto per
>fare ovviamente una prova ma mi segna degli errori che non risco
>a risolvere...strano!!!
>tenete presente che questi errori vengono generati perchè al
>mio progetto è settato l'option strict=ok...

Prova a togliere l'option strict = on.
Questo codice sorgente non fa altro che creare un file eseguibile con le stesse funzionalità (forse meno) dell'ftp.exe incluso dentro Windows. Se poi usi VS.NET 2005 l'implementazione del protocollo FTP è stata già fatta e quindi è disponibile.
Forse manca qualcosa oltre ai files .vb dovrebbero esserci anche .vbproj .sln e quant'altro.
ciao


David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

trinity Profilo | Guru

io ho trovato in rete anche altri sorgenti che funziona ma non riesco ad ottenere la grandezza del file mentre uplodato...
probabilmente la classe non è implementata...te li posto potresti vedeli e dirmi se si può fare con quello che possiedo e implementarla con vbnet2005???ovviamente se hai qualche idea od esempio ti sarei grato..

Ciao

Cirillo Fabio
www.wondernet.biz
fabio@wondernet.biz

totti240282 Profilo | Guru

il vb2005 a gia delle classi pronte e facili da usare dovrebbero essere ftpwebrequest mi sembra.

C'è solo un capitano !!!!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5