Errore crystal report!!

venerdì 13 gennaio 2006 - 18.05

Anonimo Profilo | Senior Member

Ciao!
Ho un problema, devo fare un report in cui devo richiamare molti sottoreport.
Per questo siccome tutti i sotoreport devono essere visualizzati uno di seguito all'altro, ho creato diverse sezioni di report footer e in ognuna ho inserito un sottoreport.Li ho messi in sezioni diverse perche poi le devo visualizzare o nascondere a seconda di diverse condizioni.

Il problema è che mi esce questo errore quando tento di visualizare il preview del report
"page header plus page footer is too large for the page"

come posso fare? si possono definire piu pagine di report? io nella prima pagina devo mettere un sottoreport che i mostra i riepiloghi nella seconda un sottoreport che mi mostra i dettagli ecc...ottenevo lo stesso effetto con piu sezioni di report footer ma mi esce quell'errore!
Come posso fare??
Grazie!!
ciao

freeteo Profilo | Guru

ciao,
sinceramente l'errore non mi è mai capitato ma ad occhio sembra che le lunghezze di quelle tipologie di sezioni siano limitate, a questo punto ti consiglio di mettere i sottoreport in diverse sezioni di dettaglio, specificando per ognuna di essere stampata a pagina nuova con la il flag che trovi da tastodx->formatta sezione->pagina nuova prima (o dopo)

a questo punto le sezoini di dettalgio non sono sicuramente soggette a limitazioni di lunghezza (o di sottosezioni) quindi vai via tranquilla...;-)

prova in questo modo...e non preoccuparti puoi mettere 1report senza agganciarlo a nessun database come solo contenitore di altri sottoreport...
ciao

Matteo Raumer
.net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5