Usare Assembly .dll fatto in C#

lunedì 16 gennaio 2006 - 13.52

raffaeu Profilo | Newbie

Ciao ho scaricato sharpPDF già compilato come dll.
Come primo passo ho messo nella root, una cartella bin con all' interno la dll.
Ora se apro la mia applicazione web mi da questo errore :

Configuration Error
Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately.

Parser Error Message: The located assembly's manifest definition with name 'sharpPDF' does not match the assembly reference.

Source Error:


Line 256: <add assembly="System.EnterpriseServices, Version=1.0.5000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a"/>
Line 257: <add assembly="System.Web.Mobile, Version=1.0.5000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a"/>
Line 258: <add assembly="*"/>
Line 259: </assemblies>
Line 260:


Source File: c:\windows\microsoft.net\framework\v1.1.4322\Config\machine.config Line: 258

Assembly Load Trace: The following information can be helpful to determine why the assembly 'sharpPDF' could not be loaded.


=== Pre-bind state information ===
LOG: DisplayName = sharpPDF
(Partial)
LOG: Appbase = file:///D:/inetpub/wwwroot/WebSite
LOG: Initial PrivatePath = bin
Calling assembly : (Unknown).
===

LOG: Policy not being applied to reference at this time (private, custom, partial, or location-based assembly bind).
LOG: Post-policy reference: sharpPDF
LOG: Attempting download of new URL file:///C:/WINDOWS/Microsoft.NET/Framework/v1.1.4322/Temporary ASP.NET Files/website/776f1791/640f4400/sharpPDF.DLL.
LOG: Attempting download of new URL file:///C:/WINDOWS/Microsoft.NET/Framework/v1.1.4322/Temporary ASP.NET Files/website/776f1791/640f4400/sharpPDF/sharpPDF.DLL.
LOG: Attempting download of new URL file:///D:/inetpub/wwwroot/WebSite/bin/sharpPDF.DLL.
WRN: Comparing the assembly name resulted in the mismatch: NAME


Cosa devo fare ancora? Ho provato sul WebServer a lanciare il comando regasm, crea tutto ma comunque ricevo ancora questo errore.
Mi sapete aiutare?

PS: Non uso Visual Studio perchè prima con VS questo problema non c' era. Ma ora non lo posso usare ...

Brainkiller Profilo | Guru

>Ciao ho scaricato sharpPDF già compilato come dll.
>Come primo passo ho messo nella root, una cartella bin con all'
>interno la dll.
>Ora se apro la mia applicazione web mi da questo errore :
>Cosa devo fare ancora? Ho provato sul WebServer a lanciare il
>comando regasm, crea tutto ma comunque ricevo ancora questo
>errore.
>Mi sapete aiutare?
>PS: Non uso Visual Studio perchè prima con VS questo problema
> non c' era. Ma ora non lo posso usare ...

Non ho ben capito cosa vuoi fare con questo Assembly ?
E perchè non usi Visual Studio ?

Di solito si referenzia l'Assembly nuovo all'interno del progetto, e si ricompila il progetto.
Nel codice naturalmente si farà uso delle classi e dei metodi contenuti in SharpPDF.

Se non usi Visual studio .NET devi usare il compilatore da linea di comando csc.exe che è più ostico.
ciao

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

raffaeu Profilo | Newbie

Si ho usato csc e regasm e adesso ho generato anche il file descrittivo .xml, ho messo tutto in una cartella bin da me creata e funziona.

Perchè non uso VS?
Perchè sto prendendo la MCAD e il miglior modo è usare il notepad ... Devi imparare tutto per forza.

;-)

Brainkiller Profilo | Guru

>Si ho usato csc e regasm e adesso ho generato anche il file descrittivo
>Perchè non uso VS?
>Perchè sto prendendo la MCAD e il miglior modo è usare il notepad
> ... Devi imparare tutto per forza.

Beh si, su questo effettivamente una parte di ragione ce l'hai.
In particolare spesso i comandi \bin del Framework vengono ignorati ma spesso le domande vertono anche su quelli, quindi buon lavoro e Auguri!
ciao


David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5