Errore Security Exception

lunedì 16 gennaio 2006 - 14.34

desario.enzo Profilo | Newbie

Sono un principiante in vb.net e Ho realizzato un'applicazione che elabora informazioni su un DB Access. In fase di compilazione e di esecuzione sul pc su cui programmo (dove è presente l'ambiente di sviluppo Viusal Studio .NET 2003) non mi fornisce alcun errore mentre se eseguo l'applicazione su un'altro pc mi fornisce l'errore security exception.
Per eseguire l'applicazione su un'altro pc io semplicemente copio e incollo i file contenuti nella cartella bin.
Basta questo ?????

grazie tante
Aiutatemi

totti240282 Profilo | Guru

l'utente puo accedere al database ??? che errore ti da esattamente ????

C'è solo un capitano !!!!!!

desario.enzo Profilo | Newbie

quando eseguo il file dalla macchina client mi dice che si è verificata un'eccezzione nel codice, mi visualizza il numero di thread.....se eseguo il programma presente sulla macchina client acceddendo in remoto tramite rete con il mio pc dove è presente l'ambiente di sviluppo mi permette di eseguire il debug dell'exe e mi dice

An unhandled exception of type 'System.Security.SecurityException' occurred in MTSNet.exe
Additional information: Richiesta non riuscita.

Sembra che non accede al DB! Ma se installo l'ambiente di sviluppo su un'altra macchina e faccio partire l'exe...funziona.
Non sò cosa è. Grazie tante per l'interesse....Ciao ciao...:-)


desario.enzo Profilo | Newbie

ora ho eliminato l'accesso al DB e mi dà l'errore MTSNet.form ha generato un'eccezzione.Non mi carica neanche le immagini.
Come fate a distribuire un'applicazione ???? Grazie

desario.enzo Profilo | Newbie

Per quello che sembra è che non riesce ad accedere alle risorse...tipo file, immagini!!!!

Brainkiller Profilo | Guru

>Per quello che sembra è che non riesce ad accedere alle risorse...tipo
> file, immagini!!!!

Scusa ma dove sono posizionati questi file/immagini ?