Problemi con la stampa in outlook express

mercoledì 01 febbraio 2006 - 12.15

giulianowep Profilo | Newbie

Salve a tutti,ho un problema con la stampa in OE:mi viene visualizzato un avviso di errore sconosciuto in una determinata riga(N.B. l'errore è (:) ma non riesco ad eseguire il debug;qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi cosa fare ?grazie anticipatamente per la collaborazione!!

giulianowep Profilo | Newbie

salve,allora il testo dell'errore è il seguente"errore durante l'esecuzione,eseguire il debug?riga 1344 errore non specificato"se seguo il tuo consiglio,mi dice che è impossibile trovare il file;ho provato a disintallare e poi reinstallare OLEX ma niente da fare;altra cosa:se voglio trascinare il messaggio da OLEX a desktop non me lo consente;per il momento ho risolto il problema usando mozilla ma resta il fatto che OLEX non va.Ciao e grazie!

giuliano

giulianowep Profilo | Newbie

ti ringrazio per l'indirizzo,leggo e poi ti farò sapere.saluti!

giuliano

giulianowep Profilo | Newbie

Salve,allora:ho letto il post prececdente ma il problema non è lo stesso;ho letto anche l'articolo consigliato ma non sono comunque riuscito a risolvere niente,nonostante tutte le indicazioni molto precise;Pensavo di fare una nuova intallazione del SP2,che ne dici,potrebbe essere utile?saluti e buona giornata!

giuliano

giulianowep Profilo | Newbie

Salve,allora:ho letto il post prececdentema il problema non è lo stesso;ho letto anche l'articolo consigliato ma non sono comunque riuscito a risolvere niente,nonostante tutte le indicazioni molto precise;Pensavo di fare una nuova intallazione del SP2,che ne dici,potrebbe essere utile?saluti e buona giornata!

giuliano

giulianowep Profilo | Newbie

Allora:regsvr32...dice "impossibile trovare il fie,così come per explorer rereg..
Ho controllato il pc,niente spy;ho reinstallato SP2ma non ho ottenuto niente.penso che alla prima occasione formatterò,anche se non mi va!pensavo una cosa:se copio la dll che ora è danneggiata dal vechhio hard disk e la sostituisco risolverò il problema?N.B. sul vecchio disco l'antivirus è diverso ed i programmi installati sono meno!
Ciao e grazie

giuliano

giulianowep Profilo | Newbie

la risposta è"impossibile trovare il file,verificare che il percorso d il nome del file siano corretti e ritentare"!

giuliano

giulianowep Profilo | Newbie

Ciao.è proprio vero che il 90% dei problemi del pc stanno tra la tastiera e la sedia:il comando regsvr32 ole32.dll
ha funzionato perfettamente,sbagliavo nel non digitare correttamente(non lasciavo il dovuto spazio ).Ti saluto e ti ringrazio ancora per la pazienza.Alla prossima!

giuliano
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5