Apx e BPEL

lunedì 06 febbraio 2006 - 09.25

Bloody Profilo | Newbie

Ciao!
Ho sviluppato un'applicazione web e dei web services, adesso mi trovo a dover coordinare questi ultimi con un file BPEL. In sostanza devo "chiamare" il BPEL (l'engine è quello di oracle) dall'applicazione, passandogli dei parametri.

Il problema è che nella documentazione in rete non c'è il minimo riferimento all'interazione tra BPEL e applicazioni web.

Qualcuno li ha mai usati o ha della documentazione più pratica?
Grazie e ciao :)

Bloody Profilo | Newbie

l'applicazione dovrebbe trattarlo come un web service, quindi includendo il suo wsdl tra le references.
ho fatto così, ma lo stub code non viene generato, nei commenti c'è un errore che dice " Changes to this file may cause incorrect behavior and will be lost if the code is regenerated."

Guardando la struttura del wsdl stesso, ho notato che quello del bpel ha una struttura fatta dai tag type, message, portType e partnerLinkType, invece la struttura del wsdl dei web service a cui l'applicazione in .net riesce a interfacciarsi è diversa.
come mai?

Bloody Profilo | Newbie

mi autorispondo per informare che è uscita una prima release di un BPEL server per .NET :
more info http://r.vresp.com/?ActiveEndpoints/4b162985e3/551091/7cc803b048/fc2038e
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5