I corsi compressi ....

lunedì 06 febbraio 2006 - 16.20

Snakeone Profilo | Newbie

Ciao a tutti sono una new entry qui in dot net hell e comunque nel campo della programmazione , la mia azienda ( dopo 20 anni che sto' nel campo dell'informatica ) mi ha mandato a fare un corso di vb.net per l'applicazione all'interno dell'azienda stessa .... ma siccome sono un po tirchi , mi hanno pagato un corso intensivo di 5 giorni ( io vengo dalla vecchia razza degli smanettoni seri e quindi la soluzione cerco di trovarmela da solo a tutti i costi ... e comunque ho capito bene un po tutto) in questo caso invece proprio non riesco a trovare qualcosa che mi porti sulla giusta ( e semplice) strada .... l'insegnante del corso purtroppo ci ha detto come accedere ad un file di testo e come memorizzare in esso le infomazioni ma non ci ha spiegato come invece accedere ad un file access e come scambiare dati con esso o effettuare delle ricerche utilizzando delle semplici textbox e pulsanti .. so che la mia e' una richiesta da niubbo ma in effetti lo sono sapreste indicarmi dove scaricare una semplice form di esempio che abbia anche le funzionalita di ricerca cosi da poterne osservare il codice o magari un testo di spiegazione ? io utilizzo il manuale wrox in inglese e da li alla fine capisco meglio di quello che ci ha spiegato l'insegnante, ma sui database ho qualche difficolta perche capisco l'inglese ma non benissimo . Grazie per l'aiuto eventuale e complimenti per la comunita.

totti240282 Profilo | Guru

mi ha mandato a fare un corso di vb.net per l'applicazione all'interno dell'azienda stessa ed è una cosa bella ma poi con 5 gg la vedo dura imparare tutto anzi impossibile !!!!

C'è solo un capitano !!!!!!

Snakeone Profilo | Newbie

Okk Grazie ora ci vado subito a dare una okkiata , magari se dovessi avere problemi posso postare pezzetti di codice sodi da farmi dare una mano ?

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5