Come leggere i valori di una textBox da una dataGrid Dinamica

lunedì 06 febbraio 2006 - 17.49

bizzo Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
ho un problema nel recuperare i valori delle TextBox da una data grid creata dinamicamente.

Ho creato la classe che implementa ITemplate e addiziono le colonne dinamicamente senza alcun problema.
La visualizzazione delle textBox con i dati del mio DataBase nella mia datagrid è perfetta, ma come prevedevo..... al postback, la mia DataGrid perde le colonne che ho creato in precedenza,.....

C'è qualcosa dei controlli dinamici che mi sfugge........es

Dove devo mettere la ruotine che mi recupera i dati... ed a quale ogetto devo fare riferimento... da container (non mi viene niente) perchè?
e ancora trattandosi di controlli figli di una data grid come faccio a ritrovarli in modo semplice senza troppi giri di codice...

Di seguito metto il semplice codice che ho scritto...
Se qualcuvo volesse aiutarmi vi sarei naturalmente grato

bizzo Profilo | Newbie


Ciao, ti ringrazio per la risposta.
Il problema è molto semplice, e cioè:
Con la griglia dinamica al post back perdo i valori delle textBox modificate e quindi non so se l'utente le ha modificate o no. A me non interessa prendere l'evento textChange, per es. perchè quando clicca un bottone voglio ciclare sulle righe e colonne come avviene normalmente per il modello creato da interfaccia con le colonne modello

Che poi ad ogni postback devo ricostruire la griglia e pacifico..., ma cmq al momento non so ancora come recuperare i dati.
Io al momento sto facendo chiarezza sul caso più semplice, e cioè senza User control di mezzo o altre classi o interfaccie particolari...... Cosa devo quindi istanziare al mio postBack per leggere i dati modificati...?
Grazie per tutto






Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5