Ho perso tutto?

giovedì 09 febbraio 2006 - 20.43

roberta123 Profilo | Newbie

Oggi presa da smanie di pulizie ho proceduto a pulire il disco e a deframmentarlo. Poi avendo un solo account Admnistrator ho avuto la malsana idea di aggiungere la password e di richiedere che le cartelle fossero invisibili agli altri utenti. Poi ho creato due altri account amministratore. Il problema è che sembrava che funzionasse tutto. Ma quando ho disconesso l'account Administrator non appariva nella scelta degli account. Sono disperta sono 3 anni di lavoro e l'ultimo backup risalirà a metà 2005 se sono fortunata e riesco a trovarlo. Che fine hanno fatto tutti i miei dati e come posso accederci.

Grazie Mille

La versione dovrebbe essere XP Professional

Cteniza Profilo | Guru

Se conosci la password parti in modalità provvisoria ed entra come amministratore.
Credo il problema sia che se hai impostato degli utenti diversi da administrator questo smette di comparire.


roberta123 Profilo | Newbie

Scusa l'ignoranza ma come faccio a partire in modalità provvisoria?

Cteniza Profilo | Guru

Fai l'accensione e premi il tasto F8 prima che parta il boot di xp.


nandonando Profilo | Senior Member

Scusa ma non ti fa accedere alla cartella administrator di document and settings ?

http://www.mapnet.it/Fattori-arcani/Fattori-arcani.htm

roberta123 Profilo | Newbie

Ho provato in modalità provvisoria e mi riporta l'account Administrator (quello sparito) ed Amministratore (creato molto tempo dopo che il primo già non appariva) che avevo creato, considerato il problema ho spostato le cartelle con i documenti nella cartella documenti condivisi, così da poter accedere con altri account, cosa che è stata fattibile, però comunque l'account Adimistrator non appare se avvio in modalità normale. Che faccio?

Grazie

Ps. per l'altro commento da Documet and Settings comunque non accede perchè ho scelto l'opzione di rendere private le cartelle

Jumpa Profilo | Junior Member

vuoi un consiglio piuttosto rapido ed abbastanza indolore,
fai girare sul tuo disco un softwarino chimato GETDATABACK, c'è sia per ntfs che per fat,
se sul disco ci sono delle informazioni di sicuro le ritira fuori, è utile anche quando si cancellano inavvertitamente file.. ed a volte riesce anche a sopprerire ad una formattazione "normale"

-------------------------
Follow the White Rabbit...

http://www.jumpa.org
-------------------------

Rouge Profilo | Newbie

nella schermata di avvio degli utenti fai CTRL+ALD+DEL per due volte consecutive in questo modo hai l'accesso classico , immetti usernane e Password.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5