Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
App. WinForms / WPF .NET
Steam video e classe UDP
lunedì 13 febbraio 2006 - 21.45
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
hsgemo79
Profilo
| Newbie
3
messaggi | Data Invio:
lun 13 feb 2006 - 21:45
Salve a tutti.
Devo inviare uno stream video (proveniente da Webcam) ad un altro computer
tramite connessione Web. Ho pensato di utilizzare il protocollo UDP invece
che il TCP/IP. Il problema è che la funzione Send della classe UDPClient
(usata per inviare il Datagram) accetta come parametri una matrice di Byte e
la sua lunghezza.
udpClient.Send(sendBytes, sendBytes.lenght)
Il mio stream video proviene da una Webcam tramite una chiamata alla
libreria avicap32.dll e lo dirigo ad una pictureBox. Come faccio a
trasformare tale stream in matrice di Bytes? Oppure come faccio ad inviare
lo stream ad un altro PC?
Ciao e grazie
totti240282
Profilo
| Guru
1.574
messaggi | Data Invio:
mar 14 feb 2006 - 09:19
vai qui
http://www.dotnethell.it/articles/WebcamCapture.aspx
C'è solo un capitano !!!!!!
hsgemo79
Profilo
| Newbie
3
messaggi | Data Invio:
mar 14 feb 2006 - 09:44
Questa parte lo già implementata il problema ora è inviare il flusso ad un altro computer tramite una connessione asincrona.
Ciao
totti240282
Profilo
| Guru
1.574
messaggi | Data Invio:
mar 14 feb 2006 - 13:28
ftp va bene ????
C'è solo un capitano !!!!!!
hsgemo79
Profilo
| Newbie
3
messaggi | Data Invio:
mar 14 feb 2006 - 15:44
Ho letto che è meglio tramite connessione UDP perchè la mia è un'applicazione real-time.
Tu cosa dici?
Come si implementa una connessione socket?
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !