Steam video e classe UDP

lunedì 13 febbraio 2006 - 21.45

hsgemo79 Profilo | Newbie

Salve a tutti.

Devo inviare uno stream video (proveniente da Webcam) ad un altro computer
tramite connessione Web. Ho pensato di utilizzare il protocollo UDP invece
che il TCP/IP. Il problema è che la funzione Send della classe UDPClient
(usata per inviare il Datagram) accetta come parametri una matrice di Byte e
la sua lunghezza.

udpClient.Send(sendBytes, sendBytes.lenght)

Il mio stream video proviene da una Webcam tramite una chiamata alla
libreria avicap32.dll e lo dirigo ad una pictureBox. Come faccio a
trasformare tale stream in matrice di Bytes? Oppure come faccio ad inviare
lo stream ad un altro PC?

Ciao e grazie

totti240282 Profilo | Guru

vai qui


http://www.dotnethell.it/articles/WebcamCapture.aspx

C'è solo un capitano !!!!!!

hsgemo79 Profilo | Newbie

Questa parte lo già implementata il problema ora è inviare il flusso ad un altro computer tramite una connessione asincrona.

Ciao

totti240282 Profilo | Guru

ftp va bene ????

C'è solo un capitano !!!!!!

hsgemo79 Profilo | Newbie

Ho letto che è meglio tramite connessione UDP perchè la mia è un'applicazione real-time.
Tu cosa dici?
Come si implementa una connessione socket?

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