Backup

mercoledì 15 febbraio 2006 - 11.32

BiBi Profilo | Junior Member

Utilizzo su un server il backup ArcServe, non so se qualcuno è esperto nel suo utilizzo.
Ho questo tipo di errore: utilizzo il suo database interno e se vado nei servizi vedo che il servizio che viene utilizzato rds.exe occupa quasi il 100% della CPU. Questo mi provoca che quando i backup vengono lanciati il software dà un messaggio di errore riguardante il supporto.
Una settimana fa ho risolto il problema cancellando l files rdm.chi, rdm.chk e *.chg. Questa operazione semprava aver eliminato l'errore, ma a distanza di una settimana precisa mi si ripresenta.

Come posso fare???

Grazie a tutti.

CIAO!!!!!

quettih Profilo | Newbie

ciao,
lavoro con arcserve e per Computet Associates da parecchi anni...
rds è il processo del velocis db (per l'appunto il db integrato di ARVCSVR). Dovresti darmi la versione esatta del prodotto che stai usando e le eventuali fix che hai applicato nel tempo...
Se mi scrivi ARCSERVE parliamo di una versione vecchia... molto vecchia...
oggi si chiamano BAB e BEB.
se mi fai avere dettagli, posso aiutarti!!
ciao

BiBi Profilo | Junior Member

Ciao, innanzitutto volevo ringraziarti per il tuo aiuto.
La versione di ARCServe Backup è la 11 e il built è il numero 2670.
Il software l'ha installato un mio collega e non ha applicato nessuna fix, ha semplicemente messo la versione presente nel CD.

Grazie.

Ciao!

quettih Profilo | Newbie

ciao,
cominciamo con le cose semplici...
sistema operativo, libreria o device di backup utilizzato, piano dei job schedulati.
quando hai comprato il prodotto?
hai anche la maintenance?
ciao...

quettih Profilo | Newbie

Altra cosa...
lingua del sistema operativo, lingua del prodotto BAB 11.
numero di CPU del tuo server..
mi parlavi inoltre di un errore: dovresti riportarlo esattamente come lo vedi a video (o nel file di log presente nella directory di arcserve).

ciao

BiBi Profilo | Junior Member