Scrivere una stringa html su db

giovedì 16 febbraio 2006 - 13.30

PEPE Profilo | Senior Member

Salve a tutti,
ho necessità di scrivere una stringa html in un campo di un db sql server di tipo byte.

Questa stringa non è altro che un documento "word" realizzato utilizzando iul controllo freeTextbox. Quando scrivo qualcosa all'interno del documento viene codificato tutto con tag html per cui non faccio altro che prenderli e metterli in una variabile di tipo string, tipo dim s as string= idFreeTextbox.Text.

Ora ovviamente mi viene da chiedere:
come si fa l'inserimento?
come si recuperano i dati?

Graize 1000,
Luca

In effetti e' una stringa singola ma che contiene tutto un documento formattato. Questo documento puo essere anche di 500000 pagine.
Quindi io per prima cosa ho visto se dichiarando una variabile di tipo string ed andandoci a mettere tutto il contenuto della freetextbox, mi perdeva delle parti.
Dato che la variabile string non da problemi di dimensione (e per prova ho aperto un doc word da 400 pagine ed ho fatto copia incolla :D), e la trasporto tranquillamente da una pagina all'altra, sono passato a cercare di capire come effettuare un inserimento di questa "mega stringa" in un db.

Il documento che mi hai citato è utilissimo per i file ma in questo caso dato che non ho un file come vado a sostituire questa parte?

FileStream fs=new FileStream(txtFilepath.Text,FileMode.Open,FileAccess.Read);

Io non ho ne un file ne un path, per questo sono andato in palla :D:D.

Se cmq ci sono altre soluzioni ben venga :).

Bene ok tutto capito :D.

Grazie.

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5