Reporting service

lunedì 20 febbraio 2006 - 17.01

fabiano Profilo | Newbie

Ho realizzato qualche report con reporting service e non risesco a risolvere due casi:

1) ho un report che in una cella di righe di dettaglio ho inserito un sotto report e se eseguo il report tutto O.K.
es: valori di dettaglio da sotto report che mi danno il totale
valore 1100
1000
100
se indico di effettuare anteprima di stampa mi da "errore imprevisto nella elaborazione del report" non capisco se è una questione di formattazioen della cella o del sottoreport o altro?

2) non riesco da formattare le date e la valuta nel sistema Europeo mi propone solo il sistema inglese/americano eppure sia il server che il mio client sono in italiano?


grazie e ciao

freeteo Profilo | Guru

ciao,
per il problema 2 lo puoi risolvere formattando tu a mano il testo della cella :

Format(Fields!data.Value,"dd/MM/yyyy....

Lo so che in teoria dovrebbe prendere quello impostato nel web.config ma ankio ho riscontrato questo malfunzionamento, ed anche quello della proprieta' Language che dice che dovrebbe dare la formattazione del testo.

per il problema 1 invece non ho idea da me non riesco simularlo...pero' per ora ho sempre lavorato con Localreport

ciao

ps: meglio se problemi anche di questo tipo finiscano nella stanza reportistica cosi' teniamo piu in ordine
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5