Parliamo di ATLAS ?

sabato 25 febbraio 2006 - 22.12

uniprof Profilo | Newbie

Bene,
ci voleva proprio un forum nuovo ed innovativo come questo, complimenti al team di sviluppo.
Sono contento che finalemente stiate un pò tutti incominciando a vedere bene in ASP.NET 2.0, nonostante anch'io inizialmente credevo che ci fossero solo "scorciatoie" per i piu' nuovi......

Scrivo questo post per lanciare una richiesta di apertura di un area dedicata ad ATLAS, la nuova teconologia in fase di sviluppo di Microsoft che permetterà a le applicazione WEB di assomigliare sempre di piu' alle applicazioni form.

Spero che questa richiesta venga presa positivamente, oltre tutto un forum che si rispetti deve mantenere sempre aggiornate le proprie aree, e poi se net hell.it dovesse farlo, sarà il primo dopo quello ufficiale di www.asp.net.

Dinuovo congratulazioni per lo sviluppo di questo sito.

freeteo Profilo | Guru

ciao,
innanzitutto grazie dei complimenti, cerchiamo di fare sempre del nostro meglio.
Per quanto riguarda atlas, sono dell'idea che possa tranquillamente essere discusso nella stanza asp.net 2.0 , inquanto è sempre riguardante questa tecnologia, anche perche altrimenti dovremmo pensare di farlo anche per altre aree come winforms, sql etc...risciando di frammentare troppo le cose...

Ad ogni modo, qualsiasi motivo di discussione su atlas sara' bene accetto (nel mio caso specifico lo sto gia' provando) e sicuramente cercheremo di risponderti il meglio possibile.

a presto,ciao

Matteo Raumer
MCAD ... .net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

Brainkiller Profilo | Guru

>Bene,
>ci voleva proprio un forum nuovo ed innovativo come questo, complimenti
>al team di sviluppo.

Grazie.

>Sono contento che finalemente stiate un pò tutti incominciando
>a vedere bene in ASP.NET 2.0, nonostante anch'io inizialmente
>credevo che ci fossero solo "scorciatoie" per i piu' nuovi......

Non è che iniziamo solo ora a vederlo bene. Chi usa piattaforma .NET il 2.0 lo vede bene già da tanto tempo e non vedeva l'ora che uscisse disponibile al pubblico!

>Scrivo questo post per lanciare una richiesta di apertura di
>un area dedicata ad ATLAS, la nuova teconologia in fase di sviluppo
>di Microsoft che permetterà a le applicazione WEB di assomigliare
>sempre di piu' alle applicazioni form.

Due cose, la prima credo che attualmente la creazione di una stanza ad hoc sia eccesiva visto che molti non sanno ancora cos'è ASP.NET 2.0 mi sembra prematuro già parlare di ATLAS.

La seconda cosa, è vero che permetterà alle applicazioni Web di assomigliare a applicazioni Form ma non credo che comunque questa sarà la direzione e anzi controlli di tipo ATLAS/AJAX verranno utilizzati in minima parte.

Anche le web parts erano una figata, però non ho ancora visto nessuno che le usa.

>Spero che questa richiesta venga presa positivamente, oltre tutto
>un forum che si rispetti deve mantenere sempre aggiornate le
>proprie aree, e poi se net hell.it dovesse farlo, sarà il primo
>dopo quello ufficiale di www.asp.net.

Beh ASP.NET ne parla perchè pubblicizza anche il download di ATLAS ci mancherebbe altro, inoltre ASP.NET ha un target e un bacino mondiale, contro quello italiano di questo sito Internet.

>Dinuovo congratulazioni per lo sviluppo di questo sito.

Grazie.
David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5