Sempre passaggio di variabili..

mercoledì 01 marzo 2006 - 17.47

BrandonHeat Profilo | Junior Member

Scusate se riposto la stessa cosa, ma avrei particolarmente bisogno di questa risposta..avendo due pagine, una in cui inserisco i dati e l'altra con cui livisualizzo, avrei bisogno di creare una pagina di mezzo con scritto tipo "Attendere" o qualcosa di simile..le ho già create tutte e tre le pagine, la prima manda i dati a quella di mezzo tramite la form, nella pagina di mezzo acquisisco i dati, li metto in delle variabili e li passo tramite url (Usando response.redirect..)..Cosi facendo però mi salta la visualizzazione della pagina di mezzo e io voglio che non succeda (la pagina di mezzo deve rimanere visualizzata finchè non vengono caricati i dati nella terza pagina quel punto deve scomparire e deve essere visualizzata la terza pagina).. il problema è con il response direct, non so come fare perchè se lo tolgo la pagina non mi manda i dati alla terza pagina..come posso fare?Per favore qualcuno mi aiuti, sto impazzendo!!!
Scusate se rompo le palle con un altro thread con la stessa richiesta di prima però ho bisogno di una risposta per favore!!
Grazie tante in anticipo!!
Ciao!!
Brandon Heat

pascual Profilo | Newbie

Se ho capito bene la tua richiesta potresti anche eliminare la pagina di mezzo ma mettere nella finale un javascript dsi questo tipo
<script language="javascript">
document.write('<div id="loading"><br><br>Attendere il caricamento della pagina...</div>');

window.onload = function(){
document.getElementById("loading").style.display="none";
}
</script>
Ogni domenica puoi vincere o perdere. La questione e': sei capace di fare entrambe le cose da uomo?

BrandonHeat Profilo | Junior Member

Grazie per la risp..purtroppo però nelle specifiche del mio progetto è scritto espressamente che devo avere la pagina di mezzo..se dipendesse da me la pagina di mezzo finirebbe dritta nel cestino!!Hai qualche idea??Grazie mille!!
Ciao!!!!
Brandon Heat

BrandonHeat Profilo | Junior Member

Innanzitutto grazie per la tua attenzione..
Ho provato, ma non funziona..nella pagina di mezzo, nell'head dell'html ho messo l'istruzione che mi hai suggerito..solo che niente, mi "salta" ancora la visualizzazione della pagina di mezzo..devo togliere il response.redirect e passare le variabili nell'istruzione che mi hai suggerito tu??Grazie mille per la risposta e ti chiedo pazienza con questo principiante!!!
Grazie!!
Ciao!!!
Brandon Heat

BrandonHeat Profilo | Junior Member

Nella pagina di mezzo..ti posto il codice che usavo per la pagina di mezzo:

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

Lo facevo quindi alla terza pagina...

Brandon Heat

pascual Profilo | Newbie

Ma nella terza pagina che operazioni devi fare che possono impiegare tempo?
Ogni domenica puoi vincere o perdere. La questione e': sei capace di fare entrambe le cose da uomo?

BrandonHeat Profilo | Junior Member

Nella terza pagina eseguo query complesse ad un DB Access..il tempo che ci vuole per visualizzare questa pagina è all'incirca una trentina di secondi..
Ciao!!
Brandon Heat

pascual Profilo | Newbie

e non puoi effettuare queste operazioni nella pagina di mezzo dove mostri l'attesa e poi andare alla terza solo per visualizzare i risultati?
Ogni domenica puoi vincere o perdere. La questione e': sei capace di fare entrambe le cose da uomo?

BrandonHeat Profilo | Junior Member

Cosa cambierebbe scusa?Alla fine i risultati sarebbero li stessi una volta che riesco a far funzionare il programma..
Sto cercando di seguire la soluzione del refresh ma non riesco a passare le variabili..
Brandon Heat

pascual Profilo | Newbie

beh si però potresti fare l'elaborazione mentre mostri l'attesa - ad esempio con il js che ti ho postato prima - nella pagina di mezzo e poi inviarti i risultati alla pagina finale nella quale lavori senza accedere al db
Ogni domenica puoi vincere o perdere. La questione e': sei capace di fare entrambe le cose da uomo?

BrandonHeat Profilo | Junior Member

Adesso vedo, tanto è una cosa che al limite si fa sempre in tempo a cambiarla..
Comunque adesso stavo seguendo la strada del refresh, vorrei risolvere quel problemaccio, tu hai qualche suggerimento su come io possa fare?Grazie mille!!!
Ho bisogno assolutamente di capire come mettere in pratica il suggerimento di Coach..Coach help me please!
Brandon Heat
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5