Page.registerstartupscript in una classe vb

giovedì 02 marzo 2006 - 09.38

ilpako Profilo | Junior Member

salve a tutti!
nella mia webapp ho creato una classe vb (ke poi è stata messa nella cartella App_Code) in cui gestisco la visualizzazione di alcuni alert in base agli errori che l'utente fa nell'inserire dei dati...in particolare i metodi di questa classe sono composti così:

Public Sub alertsuccANDclose()

Dim msg = "<script language=javascript>!alert('Operazione avvenuta con successo!!');window.close();</script>"

Page.RegisterStartupScript("succANDclose", msg)

End Sub

perchè anche se vengono eseguiti(come da debug)sulla pagina non vedo niente?Dipenderà da Page?all'inizio della classe ho scritto

Inherits System.Web.UI.Page

ma niente da fare...

ilpako Profilo | Junior Member

la chiamo quando viene effettuato l'inserimento dei dati in alcuni form e a seconda dell'esito o che siano sollevate eccezioni lancio i metodi di questa classe in base ai messaggi ke devo visualizzare...il debug mi fa vedere ke vengono eseguite tutte le righe ma niente da fare...

ilpako Profilo | Junior Member

nn capisco...se io metto il codice di quel metodo direttamente nella catch di un 'eccezione o subito dopo l'inserimento dei valori in un form,senza passare per la classe in cui ho pensato di stiparli,il codice viene eseguito e gli alert vengono visualizzati....
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5