Expression is not a method

venerdì 03 marzo 2006 - 10.11

BrandonHeat Profilo | Junior Member

Ciao a tutti!!
Perchè se scrivo questa riga di codice:

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

mi da l'errore "Expression is not a method"? Come diavolo faccio a passare i parametri "ValDal", "ValAl" e "SelTab" all'url se non così?Vi prego sono disperato, non riesco a trovare una soluzione..
Grazie mille!!!
Ciao!!!
Brandon Heat

BrandonHeat Profilo | Junior Member

Grazie per l'attenzione..ah ho capito, non si può fare ecco perchè..mi sapresti dire,magari con un esempio, come posso fare con il context o la cache o in qualsiasi altro modo?L'importante è che riesca a trovare una soluzione..Per favore, sono davvero disperato!!!
Sto cercando di creare quella benedetta pagina di attesa, ho usato il tag meta con refresh come mi avevi suggerito tu, solo che devo passare dei parametri alla terza pagina, come faccio???
Grazie!!!
Ciao!!!!
Brandon Heat

BrandonHeat Profilo | Junior Member

Ho provato, però così mi visualizza i dati nella pagina di attesa, che viene visualizzata quando ha finito le elaborazioni nella terza pagina..magari sbaglio qualcosa..innanzitutto in chiave cosa metto?e in valore?io ho fatto così:
Context.Items.Add("id1", "DatDal") dove datadal è il campo name della textbox e id1 me lo sono inventato..nella server transfer cosa scrivo??
Grazie mille!!!Ciao!!!!

fedecheller Profilo | Junior Member

se non inserisci l'uguale prima della variabile e all'interno dei tag non credo che la scriva
=<%=ValDal%>

la variabile inoltre non deve essere private se no la pagina non può accedervi.

credo?!?

BrandonHeat Profilo | Junior Member

Avevo risolto proprio così,grazie a tutti e due!!!
Ciao!!!
Brandon Heat
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5