Processore al 100%

lunedì 26 gennaio 2004 - 18.16

sun4me Profilo | Newbie

Uso Win 98 SE ed ho sempre il processore al 100%.
Ho scoperto che è un processo che lo utilizza ed è RSCMTP.
A che cosa serve? e posso eliminarlo?
Grazie

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao sun,
hai già provato con CTRL+ALT+CANC a terminarlo e vedere se il processore torna ad avere un consumo normale ?

Hai già provato a fare una scansione con Ad-Aware ?

Come ripulire Windows da Trojans, Spybot e Dialer ?
http://www.dotnethell.it/Tips/Tip.aspx?TipID=47

ciao
david

sun4me Profilo | Newbie

Si ho provato a terminarlo ma ad ogni riavvio c'è ancora.Ed ho uso abitualmente Spy bot (un'adware).
Proprio ora mi dicono ke potrebbe essere un'applicazione della scheda video Nvidia.
Ma non capiscocome sia possibile.

Brainkiller Profilo | Guru

Non credo proprio sia un'applicazione di Nvidia quella :)
Se provi a cercare quel termine su Google come vedrai non c'è nessun risultato, inoltre su altri motori di ricerca ho scoperto che c'è qualcun altro che ha avuto il tuo stesso problema e veniva consigliato appunto di fare una scansione con qualche programma anti-trojan. io ti consiglio di provare anche Ad-Aware 6 molto più preciso e completo di SpyBot.

Se usi Windows 98, e se sei capace di usare il registro di Windows, puoi operare in modo da eliminare l'avvio di quell'applicazione ogni volta che accendi il PC.

ciao
david

sun4me Profilo | Newbie

Ho trovato che cos'è:

Carlos

Brainkiller Profilo | Guru

Hi hi,
allora cambia tutto, come vedi c'era un errore da parte tua, il file in questione è RSCMPT e non RSCMTP come vedi cambiano le due lettere finali, ecco perchè non si trovava niente in rete.

Beh quindi a quanto pare è un emulatore per fare vedere tutta la memoria di una Geforce. Beh resta il fatto che cmq. usa troppa CPU, hai risolto quel problema?

ciao
david

sun4me Profilo | Newbie

Scusami ma dalla fretta ho scambiato le consonanti.
Comunque sì ho risolto il problema e in modo semplice tralaltro.
Sniff ci ho perso mesi e poi.. ho visto la luce!
Cioè ho fatto in modo che non si avviasse in automatico.
Penso che cmq non mi vada ad influenzare la resa della mia scheda visto che serve x le GeForce e la mia invece è una RIVA TNT2 64.
BOh vedremo i risultati.
Grazie e ciao

Brainkiller Profilo | Guru

Eh sì, bisosgna vedere cmq. se serve appunto per far vedere tutti e 64 i mega di ram anche nel tuo caso cmq. il chip è di Nvidia (TNT2) così come il GeForce.
Però se giochi e non riscontri problemi, direi che va bene.
ciao

david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5