Aiuto xml

martedì 07 marzo 2006 - 13.12

alecomo Profilo | Junior Member

ho una treeview formata da una root ( oggetto A) e da dei nodi figli (oggetto B) tutti dello stesso livello..
io vorrei creare un file xml che mantenga la stessa struttura della treeview tramite il dom...
mentre per creare il nodo dell oggetto A risulta quasi banale(ho un solo nodo) per creare i nodi nel file xml dell'oggetto B mi pare piu difficoltoso...questo perche ho n nodi figli....come posso risolvere il problema??usare un foreach??
spero possiate aiutarmi
grazie a presto

alecomo Profilo | Junior Member

XmlNode CreateOrgsNode(XmlDocument doc) { xmlOrganizations = orgs; //creo elemento XmlElement organizations = doc.CreateElement("Organizations"); //aggiungo attributi all'elemento organizations.SetAttribute("DefaultOrganization",xmlOrganizations.p_default_organization); //creo nodo figlio XmlNode organization = CreateOrgNode(doc); organizations.AppendChild(organization); return organizations; } XmlNode CreateOrgNode(XmlDocument doc) { xmlOrganization = org; //creo elemento XmlElement organization = doc.CreateElement("Organization"); //aggiungo attributi all'elemento organization.SetAttribute("Identifier",""); organization.SetAttribute("Structure","Hierarchical"); //creo nodo figlio XmlNode item = CreateItemNode(doc); organization.AppendChild(item); //creo nodo figlio XmlNode constraints = CreateConstsNode(doc); organization.AppendChild(constraints); return organization; }

Orgs rappresenta A -> è uno soltanto....non da problemi
org rappresenta B -> da 1 a n...come mi consigli di impostare il ciclo??
grazie per il tuo aiuto
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5