Registrare uno Scipt!

mercoledì 08 marzo 2006 - 10.01

Andrl Profilo | Junior Member

Ciao Ragazzi! Sto' realizzando un'applicazione con Visual Studio, ho un WebForm da cui apro un pop up il mio problema e che devo registrarare questo script come posso fare se si puo'!? Ciao grazie!!!

<script type="text/javascript">
<!--
function PopupCentrata() {
var w = 400;
var h = 250;
var l = Math.floor((screen.width-w)/2);
var t = Math.floor((screen.height-h)/2);
window.open("mioFile.htm","","width=" + w + ",height=" + h + ",top=" + t + ",left=" + l);
}
//-->
</script>

fguida Profilo | Expert

Buongiorno a te,
potresti spiegare meglio cosa intendi per registrare? dato che utilizzo come pop-up una semplice pagina html, credo ti basti mettere sotto l'evento onclick del tuo button una function che richiami la tua pagina.
Mi sfugge qualcosa?

Francesco

Andrl Profilo | Junior Member

Ciao e grazie prima di tutto per l'attenzione!
Quella che devo richiamare è una pagina aspx il codice era standard per aprire la pop ho usato il codice
Page.RegisterStartupScript("", "<script>window.open('AvvisiMandato.aspx', '','width=620,height=200,scrollbars=no,status=no,resizable=no')</script>")

vorrei fare la stessa cosa con quel blocco di codice ma nn riesco!

fguida Profilo | Expert

Al momento non posso verificare, dato che sono senza VS, ma potresti fare una verifica veloce utilizzando:

> Page.RegisterClientScriptBlock ("code","<script>alert('Script Ok');</"+"script>");

così vedi se l'evento si scatena; poi forse potresti provare con la sostituzione di :

> Page.RegisterStartupScript("", "<script>window.open('AvvisiMandato.aspx', '','width=620,height=200,scrollbars=no,status=no,resizable=no')</script>")

con:

> Page.RegisterStartupScript("", "<script>PopupCentrata()</script>")

in modo da richiamare la tua funzione.
Spero di non aver scritto cavolate, ma non posso testarlo.
Ciao

Francesco
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5