I proxy della mia ditta fa letteralmente ca***re

mercoledì 08 marzo 2006 - 11.05

Amodio Profilo | Expert


salve a tutti

qui in azienda dove mi trovo, è da un mese che non riesco a leggere la posta su libero
praticamente la navigazione è estremamente lenta (se si è forturnati) a volte da errore:"il proxy ha rifiutato la connessione"

cosa posso fare?
d'altronde il capo si fida di quei 4 cog***ni dei tecnici
posso settare dei parametri nel mio browser per saltare il proxy?
oppure posso chiedere ai tecnici di darmi dei permessi?


grazie

Brainkiller Profilo | Guru

>cosa posso fare?
>d'altronde il capo si fida di quei 4 cog***ni dei tecnici
>posso settare dei parametri nel mio browser per saltare il proxy?
>oppure posso chiedere ai tecnici di darmi dei permessi?

Eh molto dipende dalla vostra topologia di rete. Non conoscendola è molto difficile. Bisogna vedere se il proxy lo usate solo per il Web oppure anche per tutti gli applicativi.

Se usi solo per il Web, verifica su Strumenti->Opzioni Internet, linguetta Connessioni e poi "Impostazioni LAN" se c'è impostato qualcosa.

Cmq. dovresti sentire i tuoi tecnici
Ciao

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5