VB.Net e MySql

sabato 11 marzo 2006 - 14.40

lore84 Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
ho cercato nel forum informazioni a riguardo e ne ho trovate molte, tutte utilissime. Quello che purtroppo temo (anzi ne sono sicuro, ma la speranza è l'ultima a morire =) ) è che MySql (così come SQL Server) sia fatto epr applicazioni da utilizzare su un server. Tuttavia, io avevo la necessità di realizzare un'applicazione windows, senza che questa si connetta ad alcun server. Potrei certo realizzare una rete locale, includendo nell'installazione anche apache e MySql, tuttavia non mi sembra una scelta azzeccata dal punto di vista stilistico.

Purtroppo non ho Access (che tra l'altro so non essere il massimo parlando di prestazioni). Qualcuno ha qualche consiglio su come potrei fare o eventualmente sa se è possibile avviare MySQL senza utilizzare un server simulato?

Ringrazio tutti anticipatamente

Lorenzo
________________________________

Smell the flowers (while you can)

trinity Profilo | Guru

Io utilizzo mysql e sql server per applicazioni windowsform cmq io installo per mysql il pacchetto con servizio e programma perchè cmq mi genera sotto la directory mysql la cartella data in cui vi inserisco il database creato...

io mi trovo bene e funziona alla grande

Ciao
Cirillo Fabio
www.wondernet.biz
fabio@wondernet.biz
http://blogs.dotnethell.it/fabiocirillo/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5