Passare un file di testo puro a periferica USB.

mercoledì 15 marzo 2006 - 12.24

gilberto Profilo | Junior Member

Buon giorno a tutti!

Ho la mia solita domanda stupidina e che consite in : "Come posso fare a passare un file di testo puro a una periferica usb su cui è installata una stampante a trasferimento termico?"

Per spiegarmi meglio avrei intenzione di utilizzare uno streamreader per leggere il file di testo specificato e una volta letto passare il tutto a una porta usb su cui è installata una stampante a trasferimento termico.

Tutto ciò mi servirebbe perchè il file di testo è una sequenza di comandi che la stampante deve interpretare per ottenere delle etichette.

Ho provato a scrivere una winapplication che leggesse il testo e lo stampasse sulla periferica specificata ma, passa attraverso il suo driver di stampa e quello che ottengo non sono etichette ma il testo delle istruzioni!

Quello che vorrei è un passaggio del file di testo SENZA passare per il driver di stampa.

Spero di essere stato esaustivo e ringrazio chiunque mi dasse una mano.
Gilbert


Considerate questa richiesta estinta ho risolto in tutt'altro modo!
Ringrazio comunque tutti!

Ciciu Profilo | Senior Member

Ciao.

Una prova che potresTi fare è quella di installare su quella stampante il driver di stampa "Generic text only", che non "sporca" i caratteri che gli mandi. In questa maniera dovresTiriu a far capire alla stampante, che ciò che le stai mandando non è un testo, ma una sequenza di comandi...

Ciao - Fabio
Fabio G
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5