Metodi non esposti

lunedì 20 marzo 2006 - 11.20

Klaus-zanini Profilo | Senior Member

Ciao a tutti
ho creato più web services allo stesso modo, ma 1 di questi ha funzionato per un po' dopodiché non ha più esposto i proprio medoti (in allegato immagini esempio delle risposte del browser).
A cosa può essere dovuto?

Klaus-zanini Profilo | Senior Member

Se intendi dire che mi dovrebbe essere sufficiente rigenerare la mia dll...purtroppo no...non è sufficiente

Ho trovato un'altra cosa molto interessate...
Il servizio una volta salvato sul server e interrogato via browser espone tutti i metodi. Poi quando viene interrogato da una mia applicazione windows crolla e non mi espone più nulla (come da primo post).
A cosa può essere dovuto secondo voi?


23/03/2006 Novità di oggi: ho 2 applicazioni web uguali (quindi entrambe espongono lo stesso web service). Una delle due applicazioni funziona sempre, l'altra invece mi da il problema. Le versioni di dll per lo stesso web service delle 2 applicazioni web sono diverse. Se richiamo lo stesso asmx su un'applicazione funziona e sull'altra no. Allora ho scambiato le 2 dll per fare una prova e scopro che la sitiuazione è identica (quello che funzionava non funziona più, mentre l'altro che non funzionava ora funziona). Suppongo a questo punto sia legato all'applicazione web...forse qualche impostazione di IIS?

24/03/2006 Assurdo! Stamattina aveva ricominciato a funzionare. Poi ho cambiato una voce nel web config e non mi è più funzionato. Ho rimesso il web config come prima ma niente!!!
La cosa che non riesco a spiegarmi è se il problema può essere a livello di sviluppo o se sono di fronte ad un problema sistemistico...tutte gli altri asmx della stessa dll funzionano e solo lui ha problemi...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5