Openfiledialog

mercoledì 22 marzo 2006 - 14.01

alecomo Profilo | Junior Member

tramite la openfiledialog voglio copiare i file selezionati da una cartella a un altra
riesco senza problemi a fare la copia dei file selezionati ma non so come fare a copiare una cartella selezionata tramite il dialog

allego il pezzo di codice per copiare i file...ho bisogno che qualcuno mi spieghi come copiare una cartella selezionata

private void buttonImportResource_Click(object sender, System.EventArgs e) { DialogResult result = openFileDialog1.ShowDialog(); TreeNode[] myTreeNodeArray = new TreeNode[100]; int j = 0; foreach (string fileName in openFileDialog1.FileNames) { //importa file nella cartella string destinazione = folderName; ImportFiles(destinazione, fileName); int lenght = fileName.Length; int last = fileName.LastIndexOf("\\"); string ok = fileName.Remove(0, lenght - (lenght - last - 1)); //importa file nella treeview myTreeNodeArray[j] = new TreeNode(ok); j++; treeView1.Nodes[0].Nodes.Add(ok); MessageBox.Show("Files Successfully Imported."); } } public void ImportFiles(string destinazione, string fileName) { FileInfo f = new System.IO.FileInfo(fileName); if (!destinazione.EndsWith("\\")) destinazione += "\\"; destinazione += f.Name; f.CopyTo(destinazione, true); }
spero che possiate aiutarmi
grazie a tutti!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5