Domanda un po' bizzarra grazie

giovedì 23 marzo 2006 - 10.49

mauretto Profilo | Newbie

Vi devo chiedere una cosa un po' bizzarra. Spero anche di spiegare bene la mia richiesta. Per far ciò vi faccio un esempio. Lancio 10 pagine web contemporaneamente e mi sintonizzo nello stesso sito su tutte e 10. Poi entro come utente su entrambe con nick diversi. A questo punto su tutte e 10 le pagine devo fare la stessa operazione. La mia domanda è: posso far sì che la mia operazione sia eseguita dal pc contemporaneamente su tutte e 10 le pagine senza doverla fare una per una su ogni pagina web? Cioè mentre opero in una anche le altre 9 fanno la stessa cosa. Senza doverlo fare per 10 volte saltando da una pagina all'altra. Spero di essere stato il più chiaro possibile. Grazie sempre per l'aiuto.

19018 Profilo | Expert

Ciao, che io sappia non si può fare..o cmq non esiste un comando immediato per far ciò.E se esiste lo vorrei sapere anche io
Stefano Passatordi

http://blogs.dotnethell.it/stem/

splair85 Profilo | Newbie

ciao,
incuriosito dalla tua domanda ti rispondo per logica, cioè non so se sia possibile ma io penso di no...
Ti spiego perchè....Se ti connetti alle tue 10 pagine web con user e pass diversi il server dove risiede il database ti vede come 10 persone diverse. Quindi non penso sia possibile effettuare la stessa operazione su tutte contemporaneamente. Puo darsi anche che ho detto una caxata pero....
Ecco perchè io penso che sia impossibile...
ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5