[vb.net]Creare un exe da un programma scritto in vb

venerdì 24 marzo 2006 - 19.19

ghost90 Profilo | Newbie

Salve..è il mio primo post qui perciò con questo vi saluto...
ho una domanda da fare alla quale non ho ancora trovato risposta.
Ho creato un programmino semplcissimo in vb.net(programmo da 1 mese ed è già un risultato x me..)ke genera delle finestre di errore con il testo personalizzabile.
Per migliorarlo ho deciso di mettere un tasto chiamato "Esporta in exe" per salvare il messaggio di errore in un exe che lo mostra all'apertura.
il codice da eseguire alla pressione del tasto quale dovrebbe essere?
Intendo qualcosa del tipo
MakeExe("MessageBox.Show ecc...")
Inoltre nel codice,x salvare il testo personalizzato,dovrei mettere "errore.Text" ecc nell'exe generato...
è poissible?
Spero di essere stato chiaro...Grazie in anticipo

Cteniza Profilo | Guru

Personalmente a me la tua idea mi sembra una pessima idea.
Per salvarti errori & warnings non hai che da selezionare le righe e incollarle su excel o altro programma.

ghost90 Profilo | Newbie

Forse mi sono spiegato male...
Intendo dire ke vorrei ke il mio programma creasse un exe il quale appena aperto mostri il mesaggio di errore personalizzato,da usare anche x fare scherzi...

Cteniza Profilo | Guru

Di eseguibili che emettono messaggi di errore ce ne sono anche troppi senza confezionarne "ad hoc".
Mi dispiace ma, disapprovando attività del genere che servono solo a far perdere del tempo, non ti posso aiutare.

ghost90 Profilo | Newbie

ok...tralasciando l'uso specifico x questa applicazione...
come posso far creare al mio programma in vb.net un exe?

Cteniza Profilo | Guru

La risposta l'hai già avuta, ai fini dell'utilizzo per l'evidenziazione degli errori di compilazione va meglio excel o un file di testo.

ghost90 Profilo | Newbie

o sono io ke non mi spiego oppure no so cosa...
ho scritto "al di fuori di questa applicazione"...
Riformulo la domanda..
Come posso creare un exe in vb.net il quale,alla pressione del tasto "esporta in exe" mi compili un exe generato da questa applicazione..niente errori ecc

MRO Profilo | Newbie

Francamente trovo il tuo atteggiamento maleducato e disgustoso.
L'utente ti ha fatto una domanda, al di là del fatto che tu approvi o meno quello che sta facendo.
Sei peraltro RIDICOLO a continuare a rispondere ad una cosa dicendo che non ti interessa:
o ti interessa o non ti interessa.
Purtroppo io non ti so rispondere, ma è meglio non avere risposte che essere ripresi con metodi cafoni.
Non ci hai fatto una gran bella figura.. guru? bel nome per uno che non sa neaqnche cosa sia lo spirito di
un forum
la puzza sotto il naso è demodè, outdated, fuori moda, caro "guru"
Mauro Vicariotto
email se vuoi prenterla con me perchè ti ho detto la verità
mrov@tiscali.it
ciao
Mauro
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri