[asp.net 2.0] differenze con 1.1 ed errori

domenica 26 marzo 2006 - 10.17

Amodio Profilo | Expert



salve a tutti
vorrei chiedervi come risolvere alcuni problemi,in cui asp.net 1.1 andava bene e non dava errori,mentre con asp.net 2.0 da errori

1)con asp.net 1.1 in genere per le classi,creo una cartella "Classi" e metto li' dentro i files di classe, e in tutto il progetto riesco a fare :"dim a as new classe"
il bello è che se faccio la stessa cosa con asp.net 2005 non mi vede le classi, anzi dovrei metterle o nella stessa directory dei file aspx oppure in app_code

2)a volte man mano che scrivo codice, anche se la sintassi è corretta, da errore!, e chiudendo e riavviando, l'errore pare scomparire...è un bug? e se si, non c'è un update?

3) in asp.net 1.1 mi bastava creare un modulo dove andare ad inserire delle variabili pubbliche:
module module1
public variabile as string
end module
e in tutto il porgetto edevo questa variabile, peccato che in asp.net 2.0 i moduli paiono non esistere!, e per creare una variabile pubblicha dovrei metterla dentro web.config...come è + giusto? come prima o adesso? e xke?


Amodio Profilo | Expert

ti assicuro che gli errori che mi da ...se faccio click su un errore (nella lista degli errori) ovviamente mi manda nella riga dove avevo in precedenza gia' corretto un errore
ma non mi fa avviare il progetto
mentre riavviando scompare tutto :(
boh..eppure non trovo nessun visual studio path o upgrade nel file menu..casomai ci fosse un bug
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5